annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova era informatica !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova era informatica !

http://innovazione.blogosfere.it/200...antistico.html

Avevo gia' sentito parlare in passato dei Computer Quantistici ... oggi insieme al pattume di spam che mi arriva quotidianamente ho trovato questa news interessante

Re: Nuova era informatica !

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
    http://innovazione.blogosfere.it/200...antistico.html

Avevo gia' sentito parlare in passato dei Computer Quantistici ... oggi insieme al pattume di spam che mi arriva quotidianamente ho trovato questa news interessante

ricordo un' articolo su un focus o simile che diceva che prima dell'uso domestico di pc quantistici passeranno un 10-15 anni minimo
    Ultima modifica di Isola; 15-02-2007, 18:16.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ricordo un' articolo su un focus o simile che diceva che prima dell'uso domestico di pc quantistici passeranno un 10-15 anni minimo
      15 anni in campo informatico mi sembrano un eternita' ... pero' qualche anno passera' sicuramente

Commenta

15 anni in campo informatico mi sembrano un eternita' ... pero' qualche anno passera' sicuramente
        io riporto quanto detto sul giornale se nn ricordo male parlavno di una compagnia cinese che si stà sbattendo a mille e che entro 4-5- anni ritiene di poterli mettere sul mercato domestico ma con costi elevati,molto elevati. Dicevano che la grande distribuzione [prezzi abbordabili e pompatura dei media]potrebbe essere per il 2015.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Miiiiiiiiii cambia avatar !! nun se po guardà ! ahah

Senti ... riesci a darmi i link cui fai riferimento ? Tnk's

Commenta

Miiiiiiiiii cambia avatar !! nun se po guardà ! ahah

Senti ... riesci a darmi i link cui fai riferimento ? Tnk's
            nn offendere il porco con le ali!

nn c'è un link era una "banale" rivista cartacea però non ricordo se era focus,focus extra ,newton o quale altra mi ricordo l'articolo perchè ero rimasto cosi leggendo le potenzialità dei suddetti pc.
            sigpic

Commenta

nn offendere il porco con le ali!
              bhauhauhauauh okok W il porco con le ali ! Azz pero' continua a non potersi guardare

nn c'è un link era una "banale" rivista cartacea però non ricordo se era focus,focus extra ,newton o quale altra mi ricordo l'articolo perchè ero rimasto cosi leggendo le potenzialità dei suddetti pc.
              Ah ecco ... Vado di google

Commenta

Sto operando...
              X