annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Problema XP SP2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Problema XP SP2

Allora ho formattato il pc settimana scorsa.
    sembra andare tutto bene tranne che nn riesco a dinstallare il Service Pack 2 di XP
    ho installato vari aggiornamenti automatici ma purtroppo nn vi è SP2... allora ho cercato di farlo manulamente andando sul sito Microsoft Update, ma sia se clicco su aggiornamenti automatici che manuali la pagina rimane su "Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso..." e nn si muove...continua a carica ma nn arriva mai ad un dunque (oramai sara 15 min che son aperte entramebe e ancora sta cercando... )

cosa posso fare? nn c'è un link in cui si possa scaricare SP2 facendolo da solo evidanto così tutta la trafila degli aggiornamenti?
    oppure come posso fare?

Help!!
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Re: Aiuto Problema XP SP2

basta chiedere

http://download.microsoft.com/downlo...35-SP2-ITA.exe

per gli update successivi, ti consiglio Autopatcher, un bellissimo prog che si scarica, installa (e ti dan gli update mensili) e contiene, offline, tutte le ulteriori patch che escono su WinUpdate, compresi Ie7 e WMP11, ehhhm senza wga
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      basta chiedere

per gli update successivi, ti consiglio Autopatcher, un bellissimo prog che si scarica, installa (e ti dan gli update mensili) e contiene, offline, tutte le ulteriori patch che escono su WinUpdate, compresi Ie7 e WMP11, ehhhm senza wga
      grazie ma per forturna alla fine è partito l'aggiornamento a sp2 anche se ha impiegato 3 ore...

cmq potresti darmi il link dove scaricare autopachter? perchè l'ho trovato ma mi dice di entrare in un forum...

Ps: nn ho problema con wga, è originale il mio so
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

basta chiedere

cos'è WGA??? forse a me interessa
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Windows Genuine Advantage

ù* qui http://www.autopatcher.com/downloads/ nella prima tabella, dove vedi le bandierine italiane, dovresti scaricare la versione FULL di novembre (330mb) e gli update dicembre e gennaio (35mb cad) poi li installi (in ordine ovvio ) e lo esegui, e lui patcha tutto

è comodo se si reinstalla molto spesso, o anche se non si passa il wga
          Ultima modifica di mErLoZZo; 22-02-2007, 12:38.
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Windows Genuine Advantage

ù* qui http://www.autopatcher.com/downloads/ nella prima tabella, dove vedi le bandierine italiane, dovresti scaricare la versione FULL di novembre (330mb) e gli update dicembre e gennaio (35mb cad) poi li installi (in ordine ovvio ) e lo esegui, e lui patcha tutto

è comodo se si reinstalla molto spesso, o anche se non si passa il wga
            come mai dici che bisogna cominciare da l'update di dicembre??
            per xp non è la seconda tabella??

sto cavolo di sito non molla più di 16kb/s... finora ho scaricato 162Mb e mi mancano ancora 3 ore per finire di scaricarlo...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

a me andava a 100
              da dicembre xkè vedo quello come pacchetto full più vecchio....tra quello e due update di patch ce ne sono tante mi sa

Commenta

Sto operando...
              X