annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale programma per convertire divx/avi in DVD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale programma per convertire divx/avi in DVD?

Ciao ragazzi...ho letto alcuni post vecchi...ma qualche dubbio mi rimane ...devo convertire i film che scarico per il mio non nuovissimo lettore solo DVD da sala, lo voglio semplicissimo, poche opzioni, veloce anche se un pň a scapito della qualitŕ, che rimanga cmq buona, solo per vederlo e poi cancellarlo. Vorrei che avesse il burner integrato e...ovviamente gratis !

Per intenderci...qualcosa tipo Win avi, semplice e veloce ma che mi storpiava l'audio dal video...gli altri ne ho provati molti ma o vengono le odiose scritte in sovrinpr o non convertono bene per il mio lettore! Mi sta a cuore che supporti molti formati e si possa scegliere con quale convertire!
    E' possibile creare capitoli?
    Grazie!
    Ultima modifica di bassup; 21-02-2007, 22:49.
    Finch'agnč...daghen!
    --->Flickr<---

Re: Quale programma per convertire divx/avi in DVD?

Io uso Nero 6 e non ho mai avuto problemi.
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
      Io uso Nero 6 e non ho mai avuto problemi.
      Ho provato il 7...ma poi ho scoperto ,com'č risaputo, che ha 1000 problemi...cmq anche il 6 porta via mezzo GIGA e ha tutta quella serie di programmini complementari? Tu cosa hai installato solo perche vada per le funzioni che mi interessano?
      Finch'agnč...daghen!
      --->Flickr<---

Commenta

Nero VISION č quello che vi serve, č incluso nella suite del 7, o scaricabile a parte, č semplicissimo.
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
          Ho provato il 7...ma poi ho scoperto ,com'č risaputo, che ha 1000 problemi...cmq anche il 6 porta via mezzo GIGA e ha tutta quella serie di programmini complementari? Tu cosa hai installato solo perche vada per le funzioni che mi interessano?
          Io ho installato la versione 6 che era inclusa nella confezione di un masterizzatore DVD. Per quello che serve a te basta il Nero StartSmart. Avvii il programma e scegli "Creare il proprio DVD-Video". Da lě scegli "aggiungi file video" per inserire il film da convertire (puoi inserirne piů di uno) e quando hai finito di aggiungere clicca su "avanti", poi di nuovo su "avanti", poi un'ultima volta su "avanti" e infine su "scrivi".
          Fatto questo parte la conversione e poi la masterizzazione.
          Ci impiega circa 3/4 ore a film quindi pazienza...

Commenta

ed č nero vision
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              ed č nero vision
              La fretta...

Commenta

Ok...proverň il 6...ho visto che alcuni consigliano la versione .14 e altri la .18...consigli? Anche se poi penso si tratti di sfumature...! Cmq grazie ad entrambi!
                Finch'agnč...daghen!
                --->Flickr<---

Commenta

La fretta...
                  nel senso la fretta mia o tua?

Commenta

Ci impiega circa 3/4 ore a film quindi pazienza...
                    Ma che pc hai? LOL! In un'ora e 20 al max converto e masterizzo! he he

A parte gli scherzi, col nero vision che davano in bundle con nero 6 io ho sempre avuto problemi, molti dvd li leggeva solo il pc ma non il lettore "da casa", dove si bloccava al menu iniziale.
                    Col Nero vision in bundle con il 7.5 invece tutto fila liscio.
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                    X