annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_HELP: ora windows??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: _HELP: ora windows??

abbastanza vecchio da aver fatto scaricare la batteria giŕ due volte...

@iui giŕ, ma imho sono poi forse due, le cose che devi cambiare, e ho anche detto quali
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      il fatto č che non tutti sono in grado di reimpostare le cose giuste...
      Basta fare un giro all'interno del bios e segnarsi su un foglio di carta le regolazioni correnti. Una volta cambiata la batteria ci rientra e le rimette cosě com'erano prima...
      Io non la vedo una cosa complicata.
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

a meno che uno abbia raid, boot da rete, e mille cose diverse, ma difficilmente uno ha queste cose e non sa di averle e come settarle
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

reimpostare il bios nn mi preoccupa ..visto ke lo avevo gia fatto quando o avevo assemblato....

Commenta

allora prima di sclerare per altro porverei la batteria

Commenta

Sto operando...
            X