annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mare mosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mare mosso

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    se metti pochi file a scaricare ( quindi condividi solo quelli) è facile che la gente arrivi a scaricarti (dandoti crediti) gli stessi file che stai scaricando tu (da loro) questa cosa (che ti fa scaricare + in fretta!!) è più facile che capiti se non hai tanti file in DL...

poi ti dico, emule a casa non ce l'ho mi baso su quello che mi spiegano un po' di amici, ma da quello che scarica in sta maniera vedo che di solito sta uppando un file a 5/6 persone diverse,e lo stesso file è l'unico che è in dl a 80/100 kbs, con gli altri che o non vanno o vanno a 10kb insomma vanno bassi
    non capisco.....

quindi tenere i file in condivisione non serve a nulla?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
    X