Ciao ho un problema con un notebbook imb.E vecchio come notebook, è un pentium 2.Il prblerma è questo.Quando lo accendo nella prima schermata in alto a sx compare un pc con a fianco un lucchetto e rimane piantato li.Qualcuno sa aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con IBM thinkpad
Comprimi
X
-
Re: Problema con IBM thinkpad
potrebbe avere la password all'accensione?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
il problema è aprirlo...
per vedere se c'è la password prova a entrare nel bios, o te la chiede li, oppure sotto supervisor password vedi se te ne chiede cmq una...
se ti chiede la pw o non te la fa cambiare, togliere pila.
se non te la chiede, non è la pwSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Non chiede nulla viene fuori la prima schermata dove c'è scritto ibm e poi si pianta li l'unica cosa che posso fare è ctrl-alt-canc per riavviare.Il fatto è che non so nemmeno dove sia la pila del bios su alcuni(credo versioni più recenti del mio)è dove c'è la ram quindi è facile ma su questo non vedo la pila
Commenta
-
IL GUSCIO DIETRO SI TOGLIE FACILENTE? ops il cap. nei notebook vecchiotti di solito si può togliere proprio tutta la cover dietro, se riesci la pila dovresti vederla speriamo...
purtroppo non è neanche detto che sia una password all'avvio, ma quel laptop l'hai trovato, recuperato, lo usavi, lo sapevi come funzionanete o "non si sa e stop"?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
-
quindi potrebbe anche non funzionare, togli la batteriaSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
-
tu pensa sia rotto, così se lo rompi np
se si toglie l'intra cover dietro al 99% sei a cavallo.... prova... ma hai detto che c'era lo sportello della ram quindi la vedo più dura....
fagli una radiografia per sgamare la batteriaSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
Commenta