annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio si skeda video..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio si skeda video..

Ho un pentium 4,2.7mhz con + di un giga di Ram la mia attuale skeda grafica è la geeforce fx 5200 da 128Mb.. vorrei cambiarla xkè oramai mi sembra vekkiotta visto ke nn riesco neanke a far girare Oblivion ...ne vorrei prendere sempre una della stessa casa ma + prestante e vorrei stare sulle 100e..
    proposte??
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Re: consiglio si skeda video..

x il gioco vedi le caratteristiche minime e se ci rientri. poi cerca di ottimizzare il tuo pc al massimo sai spesso da ottimi risultati senza spendere un soldo
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

con la 5200 non va da nessuna parte, non ci vado io con la 5700

un entinaio di euro ora come ora ci dovrebbe stare almeno una 1600pro, o una 7600gs, ma oblivion dovrai cmq scendere a compromessi x farlo andare - però partirà e ci potrai giocare
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ormai sec me con 100 euro non ti porti a casa nulla di che...io ti consiglio ,se vuoi giocare ai prossimi gioconi in arrivo(crysis in primis) di andare sull e dx 10 magari comprate su internet...o fai come me e passi a ps3 e non ci pensi + x 10 anni

Commenta

se vuoi andare su dx10, se sei furbo aspetti l'uscita sia delle schede ati, sia delle schede nvidia di fascia medio bassa. e vedi che schede a 100/150 ne trovi

la ps3? auguri
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            se vuoi andare su dx10, se sei furbo aspetti l'uscita sia delle schede ati, sia delle schede nvidia di fascia medio bassa. e vedi che schede a 100/150 ne trovi

la ps3? auguri
            perchè auguri? con tutto il rispetto x i pc, io avrò una piena compatibilità, avrò titoli pazzeschi che te non vedrai mai(metal gear, devil may cry, gran turismo, ecc.ecc.) e piena ottimizzazione ,cioè non devo aggiornare il pc ogni 6 mesi. cmq ognuno ha i suoi gusti... auguri a te

Commenta

auguri...prendi la 360 intendevo
              scherzavo, no flame, se vuoi la ps3 prendila e goditela

Commenta

OT: Viva lo Zio Bill e la 360!!!
                Cmq una gforce con 256mb costa all'incirca sulle 50 euro, io ho anke visto delle 512 che costano 100 euro direi poco
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                X