annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuova scheda video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio nuova scheda video

ciao, ho una mezza idea di aggiornare il pc, scheda madre, processore, ram e scheda video

il mio problema è la scheda video, è un bel pò che sono fuori dal giro delle riviste per pc e videogiochi e non sò quali sono i nuovi modelli e cos'è successo negli ultimi anni.
    Ora ho un radeon 9600pro 256, mi pare da 3 o 4 anni, immagino che ora ci siano in giro prodotti più performanti, cosa potrei comprare di usato con un centinaio di € (anche 150) che mi faccia fare un sostanzioso passo in avanti?

se sono compatili con il budget consigliatemi sia schede agp che pci express, poi vedrò in base alla scheda madre

tenchiù

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: consiglio nuova scheda video

Una 7600gs?

Commenta

direi anche GT, una bella 7600GT (se trovi bene i prezzi ci sta anche la Fatality già cloccata) se no una x1650pro... io prenderei una 7600
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

questa potrebbe andare?
        cos'è la Fatality già cloccata? qualcosa del genere? http://cgi.ebay.it/NVIDIA-7900-GT-79...QQcmdZViewItem

rispetto alla mia 9600 pro come definireste il divario prestazionale, visto che siamo su elaborare facciamo un confronto automobilistico, la mia è una punto 1.2, la 7600gt cos'è? un 320d? una corvette? una zonda?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

è una A3 o una Golf 2.0D 150cv
          se vuoi la scheda che vedi non pagarla molto + di quanto sta adesso se no è il suo prezzo da nuova
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            è una A3 o una Golf 2.0D 150cv
            se vuoi la scheda che vedi non pagarla molto + di quanto sta adesso se no è il suo prezzo da nuova
            grazie, comunque non ho intenzione di prenderla subito, prima devo vedere con il mio spacciatore di fiducia quanto mi costa il resto del pc e se "il capo" contribuisce alle spese

Commenta

allora magari ne prenderai un a + bella stesso prezzo, ripassa qui

Commenta

Rigorosamente PCI-Ex, le agp ormai si trovan poco e son piu' care. Ah, e se cambi anche procio e piastramadre, la prenderai sicuramente pci-ex e non agp, quindi...
                Io ti consiglierei ATI piuttosto che nVidia, ha un antialiasing decisamente migliore.
                Con un centinaio di euro ti prendi gia' una x1650pro, che non e' assolutamente male (puoi poi overclokkarla alle frequenze della XT se vuoi).
                Per ora potresti prendere quella (ok dipende anche da che procio monterai), poi tra 6 mesetti passare a qualcosa che supporti anche le dx10 (il tempo che vista diventi stabile e escano giochi adatti).
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

se prende una x1650 o una 7600 e usa giochi tipo oblivion, gothic3, magari a 1280, credo non oserà mettere l'AA... cmq sono cosiderazioni giuste.

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    se prende una x1650 o una 7600 e usa giochi tipo oblivion, gothic3, magari a 1280, credo non oserà mettere l'AA... cmq sono cosiderazioni giuste.
                    sono cosi informato che oblivion non sò nemmeno cos'è e di gothic forse ricordo il primo, pensare che fino al 2003 compravo tutti i mesi TGM

oggi gioco poco e più che altro con giochi in versione budget, mi sono appena comprato Operation Flashpoint con due espansioni a 9,99€, uno dei miei giochi preferiti

una volta aggiornata la parte hardware penso rimarrà cosi a lungo (almeno 3 anni) quindi mi deve permettere di giocare in modo degno ai giochi attuali, ceh giocherò fra tre anni

Commenta

Sto operando...
                    X