annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento modem: USB o ethernet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamento modem: USB o ethernet?

Oggi mi è venuto in mente che il mio modem ha due connessioni, usb ed ethernet

Il dubbio sorge spontaneo, quale uso? fino ad ora ho usato usb, adesso ho messo l'ethernet ed ho notato che non devo aspettare del tempo prima che riconosca la periferica

Quale delle due è meglio??

Grazie

Re: Collegamento modem: USB o ethernet?

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
    Oggi mi è venuto in mente che il mio modem ha due connessioni, usb ed ethernet

Il dubbio sorge spontaneo, quale uso? fino ad ora ho usato usb, adesso ho messo l'ethernet ed ho notato che non devo aspettare del tempo prima che riconosca la periferica

Quale delle due è meglio??

Grazie
    io lo tengo con eth , mi ispira piu sicura la connessione cosi in rete , mha
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

molto meglio ethernet!
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        molto meglio ethernet!
        A me risultava fosse uguale.
        Se dici cosi sostituisco subito il cavo.

Commenta

Occhio perchè usb arriva al max a 12 mega per cui se hai una linea superiore non la sfrutteresti. Io con alice 20 mega via usb scaricavo max a 500 kb/s, con ethernet arrivo a 1100/1200 kb/s.

Commenta

ethernet...è piu veloce e stabile

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
              Occhio perchè usb arriva al max a 12 mega per cui se hai una linea superiore non la sfrutteresti. Io con alice 20 mega via usb scaricavo max a 500 kb/s, con ethernet arrivo a 1100/1200 kb/s.
              anche questa non è da sottovalutare, 12mbit possono essere un collo di bottiglia anche perchè, realisticamente, sono 10/8 di solito...

i modem via usb si bruciano anche più spesso mi s a
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...