annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bluetooth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bluetooth

cosa mi consigliate??? quello interno o quello usb???

poi ho visto che di quelli usb ce ne sono di 3 tipi diversi (varia anche il prezzo)

illlluminatemi
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: bluetooth

se ce l'hai interno usa quello.... che ce l'hai già.
    se prendi la pennina prendi sicuramente una class1 da "100mt", come blutooth normali son quelle che costan di più (ma costeran cmq 20/30 euri al max)

se no se prevedi di usarlo molto vedi se trovi una pennina Bluetooth 2.0 magari con la tecnologia EDR che son le più potenti ora, non ho idea i prezzi
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

al momento non ne ho ne di interni ne di esterni-usb
      stavo chiedendo delucidazioni su quali fossero i migliori...

pensando .. visto che ho tutti gli slot della scheda madre liberi e solo 2 porte usb ancora libere
      ho pensato di prendere quello interno

qual'è la migliore soluzione???
      interno o esterno???
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma interno cos'è, su pci? mai visto

prendi una scheda usb 2.0 interna e una chiavetta esterna bluuetooth, se sei stretto di usb.... potrebbe essere una soluzione

cmq ti consiglio le esternex protabilità ecc ecc....
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

esterna.....mejo..la metti ovunque in modo semplice
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
          X