annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema motherboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema motherboard

ciao a tutti!!!!! adesso devo prendere 1 pc nuovo... ho solo 1 problemino.... vorrei prendere 1 scheda madre cn lo SLI in modo da mettere in futuro 2 schede video... solo che molte schede madri mettendole in SLI danno 8x e 8x alle 2 schede invece di 16x effettivi... vorrei 1 scheda madre che costi più o meno 100 € ma che abbia almeno 8x e 16x rispettivamente... se potete aiutarmi in qualche modo....... grazie

Re: problema motherboard

è già difficile trovare una scheda madre sli/crossfire (decente) sui 100, che abbia anche x8+x16 come linee... uhm... la vedo dura.

di mio posso dirti che a meno di mettere schede veramente highend, il connettore x8 generalmente basta e avanza.... certo non con una 8800 a 1920 di risoluzione dipende che scheda vorresti mettere anche, tieni cmq conto che una scheda singola più potente è sempre meglio - li SLI è bello solo in due casi, per aggiornare la potenza grafica su pc già esistenti e con una scheda sola (ove possibile ovvio) e in configurazioni da 4000€ in cui si cerchi prorpio il MASSIMO...

che pc volevi prendere? ti converrebbe forse prendere una vga media (tipo 1950pro per intenderci) e farla durare finchè riesci, per poi passare tra 8/12 mesi lameno a una vga media dx10...
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

metterò 1 asus geforce 7950 gt...

Commenta

beh, si mica brutta come scheda, vai a sapere se un X8 la castrerebbe o meno....ma tu sai già che vorrai fare lo sli? anche avendo già la VGA io rimango convinto che tra qualche mese ti converrà cmq cambiasre scheda video... questa è buona e tirerà sicuramente più delle solite x1600/7600 con i nuovi games, ma tra un anno tra mettere un'altra 7950 o mettere una delle nuove schede dx10 ne passerà tanta di differenza....

quindi io ti direi prenditi una mobo che ti piaccia e che sia buona, e aff...lo sli 16x/8x, poi vedi tu

ma il resto del pc ce l'hai, devi prenderlo, lo ricicli, cos'è?
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

allora.... il pc lo prendo tra breve.... cm processore metto un amd athlon 64 x2 4200+... sn da 6 mesi che mi informo sulla scheda video e sto processore... il risultato è molto positivo, cavolo la 7950 gt costa 300 €!!!! nn è proprio da buttare via!!!! io adesso sn indeciso tra una mobo da 85 € che pero ha lo sli 8x-8x e un'altra da 127€ che ha 16x-8x.... solo che vorrei tanto sapere se cambia tanto tra 1 e l'altra..

Commenta

io mi chiedo perchè fai un pc basato amd, non sono neanche più vonvenienti come rapporto qualità prezzo rispetto ai conroe, un e4300 + p5b online ti viene 300totali e clo clocchi a 3ghz easy...

quella scheda non è male no ma io ti dico, NON HA SENSO spendere adesso 300 e strarotti di vga, xkè tra un anno ci saranno LE NUOVE DIRECTX (ci sono già, con vista, ma tra un anno ci saranno si i nuovi games) e quella scheda farà più fatica di una delle schede nuove di fascia mediobassa mi sa.... cambia veramente tanto tra dx9 e dx10

imho, prenderei una 1950pro (sui 200) che fa girare tutto benissimo, per poi cambiare tra 8/12 mesi almeno quando sarà effettivamente necessario...se sei uno che gioca, la 7950 dovrai cambiarla cmq non ti dura 3 anni

poi fai tu

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              imho, prenderei una 1950pro (sui 200) che fa girare tutto benissimo, per poi cambiare tra 8/12 mesi almeno quando sarà effettivamente necessario...se sei uno che gioca, la 7950 dovrai cambiarla cmq non ti dura 3 anni
              Quoto... è quello che ho appena fatto io A fine anno la cambio e prendo una DX10 di fascia medio-alta ed eventualmente più in la ne aggiungo un'altra in crossfire.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  io mi chiedo perchè fai un pc basato amd, non sono neanche più vonvenienti come rapporto qualità prezzo rispetto ai conroe, un e4300 + p5b online ti viene 300totali e clo clocchi a 3ghz easy...

quella scheda non è male no ma io ti dico, NON HA SENSO spendere adesso 300 e strarotti di vga, xkè tra un anno ci saranno LE NUOVE DIRECTX (ci sono già, con vista, ma tra un anno ci saranno si i nuovi games) e quella scheda farà più fatica di una delle schede nuove di fascia mediobassa mi sa.... cambia veramente tanto tra dx9 e dx10

poi fai tu

dai nn è malaccio il 4200....(è anke il mio procio quindi mi sento in dovere di difenderlo)....mettici una bella ASUS - M2N-E risparmi e ci prendi una bella 8800 gtx e te ne freghi dello sli.....

-Rover Mini British Open Classic 93'-
                  -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

la 7950 gt si trova sui 240€ non 300€
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...