annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con windows media player 11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con windows media player 11

ciao ecco il mio problema: ho scaricato varie versioni di windows media player 11 e quando lo installo alla fine mi dice che nn posso installarlo xke windows è contraffatto.ma sul pc nn c'è la scritta che è contraffatto. come posso fare?

ciao e aspetto risposte
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Re: Problema con windows media player 11

Se hai installato il wmp 11 dovrei autenticarlo, altrimenti non lo potrai utilizzare
    Quindi se lo vuoi usare, il tuo win deve essere originale

Commenta

-Edit mod: solo cose legali, grazie-
      Ultima modifica di Shannara; 06-03-2007, 15:11.

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

se mi spieghi dove è (la locazione precisa) la cancello
        *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
        *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Oppure metti il 10 che è molto meglio del 7..e a mio parere anche dell'11...

Cmq raga..ma è possibile parlaredi crack così liberamente qui dentro?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Oppure metti il 10 che è molto meglio del 7..e a mio parere anche dell'11...

Cmq raga..ma è possibile ********* così liberamente qui dentro?
            infatti... mi sorprendo k nn ci sia nessuno di bannato...
            Ultima modifica di Shannara; 06-03-2007, 15:13.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

cmq come posso fare? mi cide di installare il service pack 1 perche il 2 sul mio nn va. ma cos'è il service pack?

Commenta

Sto operando...
              X