Qualcuno mi sa aiutare su cm risolvere qst problema? mi esce appena accendo il pc!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Errore
Comprimi
X
-
Re: Errore
Formatta
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
-
al boot viene caricato un file mancante...
dall'img nn si riesce a leggere bene...
ma con MOM che ci fai?don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
potrai disattivare da MSCONFIG il richiamo a quel file mancante...
hai/avevi installato qualche applicazione di protezione/crittografia? pgp?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
si...ma puoi anche fregartene di cosa sia se tutto funza tranne quell'errore, e provare a non far uscire l'erroreSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
il problema è ke io nn voglio ke esca quel problema, tt qui!!
cmq il testo dell'errore è il seguente:
Could not load file or assembly 'CLI.Implementation, Version=2.0.2589.34531, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
Commenta
-
anke a me una volta usciva un errore del genere... ho cercato il file mancante, ho scoperto k doveva essere nella cartella di clonecd, l'ho disinstallato ed è sparito.... xciò magari se riesci a scoprire di k prog è 'CLI.Implementation' (sempre se è quello il nome del file...) basta k lo disinstalli... o al max ripristini l'installazione...
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggioanke a me una volta usciva un errore del genere... ho cercato il file mancante, ho scoperto k doveva essere nella cartella di clonecd, l'ho disinstallato ed è sparito.... xciò magari se riesci a scoprire di k prog è 'CLI.Implementation' (sempre se è quello il nome del file...) basta k lo disinstalli... o al max ripristini l'installazione...
penso cmq ke l'errore sia dovuto a qst ultimo xkè mi esce ancora l'errore...
è un file legato alla skeda video cmq
Commenta
Commenta