annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore

Qualcuno mi sa aiutare su cm risolvere qst problema? mi esce appena accendo il pc!!

Re: Errore

Formatta

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

al boot viene caricato un file mancante...

dall'img nn si riesce a leggere bene...

ma con MOM che ci fai?
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

potrai disattivare da MSCONFIG il richiamo a quel file mancante...
        hai/avevi installato qualche applicazione di protezione/crittografia? pgp?
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

no nn avevo installato niente del genere, cmq penso ke sia legato a qualcosa della skeda video!!!

Oppure al frameworks

Commenta

si...ma puoi anche fregartene di cosa sia se tutto funza tranne quell'errore, e provare a non far uscire l'errore
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il problema è ke io nn voglio ke esca quel problema, tt qui!!

cmq il testo dell'errore è il seguente:

Could not load file or assembly 'CLI.Implementation, Version=2.0.2589.34531, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.

Commenta

anke a me una volta usciva un errore del genere... ho cercato il file mancante, ho scoperto k doveva essere nella cartella di clonecd, l'ho disinstallato ed è sparito.... xciò magari se riesci a scoprire di k prog è 'CLI.Implementation' (sempre se è quello il nome del file...) basta k lo disinstalli... o al max ripristini l'installazione...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  anke a me una volta usciva un errore del genere... ho cercato il file mancante, ho scoperto k doveva essere nella cartella di clonecd, l'ho disinstallato ed è sparito.... xciò magari se riesci a scoprire di k prog è 'CLI.Implementation' (sempre se è quello il nome del file...) basta k lo disinstalli... o al max ripristini l'installazione...
                  Ho 2 file nell'HD ke si riferiscono a quel tipo di errore, 1 lo cancellato e l'altro nn riesco xkè mi dice ke è un file protetto!!
                  penso cmq ke l'errore sia dovuto a qst ultimo xkè mi esce ancora l'errore...
                  è un file legato alla skeda video cmq

Commenta

Ho risolto disinstallando e reinstallando il software della skeda video!!

Commenta

Sto operando...