che programma si deve usare per aprire dei file in formato .RM ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che programma per aprire file .RM ??
Comprimi
X
-
Re: che programma per aprire file .RM ??
real player o qualcosa di equivalente, RM è real media, audio e video in streaming.
....ma non fai prima a cercare in un clik con google scusa?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..ma scusa sto file ce lho su hd..quindi nn è in streaming,no?A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio...c sono riuscito...ho installato real alternative
grazie
Il real player è una mondezza.
Commenta
-
si, infatti mi son assicurato di scrivere o equivalente, bella liSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta