annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per penna USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per penna USB

Un bel po di tempo fa mi è stata regalata questa penna usb da 2GB visibile in foto ahimè inutilizzabile

Questa penna è della Dominion modello Speed Formula ed è inutilizzabile perchè per un errata impostazione dell'area protetta , sono disponibili solo 2MB scarsi , in quanto tutto il resto , 1998MB , sono stati impostati come protetti.

Purtoppo non è possibile reimpostare la penna per usare tutti i 2 GB perchè chi ha fatto ciò ha anche cancellato l'eseguibile per reimpostare lo spazio protetto.

Qualcuno di voi ha questa penna , e potrebbe farmi avere l'eseguibile che consente di reimpostare l'area protetta così da poterla usare di nuovo ?

Grazie infinite per l'eventuale aiuto che mi darete

Ps : nel sito del produttore purtroppo non ho trovato nulla
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Re: Help per penna USB

Grazie al programma "Unknow device Identifier" ho scoperto che in realtà si trattava di una "TwinMos" e andato sul sito del produttore ne ho scoperto il vero nome e scaricato il programma per partizionarlo . E dire che ha giagiuto 6 mesi inutilizzata , basta mettersi d'impegno e tutto si risolve

Tutto e bene ciò che finisce bene

Grazie cmq a tutti .
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Sto operando...
    X