Ciao a tutti, mi chiedevo chi di voi utilizza Linux come O.S.??Che distribuzione utilizzate?? IO utilizzo la UBUNTU.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Linux....
Comprimi
X
-
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Re: Linux....
ubuntu mi fa proprio cagare
cosě user friendly, cosě automatica, cosě spammosa in termini di ram, e crasha senza problemi anche lei... con la differenza che se crasha windows qualche idea ci viene... con linux ce la si piglia al culo(o si passano ore giorni anni ad imparare!)
suse rulezzSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Re: Linux....
io usavo tanto tanto linux.. adesso passato a mac cambiato tutto.. a lavoro lo uso ancora linux parecchio ma a casa solo MAC da un anno e mezzo ormai!!!
ubuntu č semliciotta per iniziare č perfetta.. le cose belle era quando gentoo si installava da zero in 2 giorni di shell..
cmq tutto dipende da cio che ci fai con il pc... multimedialita MAC REGNA, ma se vuoi tipo solo navigare su internet e chattare linux va bene...
Commenta
Commenta