annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL PC autocrea una password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL PC autocrea una password

Ciao ragazzi...allora il mio problema è che il pc periodicamente(ogni paio di mesetti circa) mi crea una password all'avvio...come quella classica di un utente che deve accedere no? E dice che ho 14 giorni per mettere la nuova.
    Il problema è che io non l'ho mai creata, sono l'unico utente e comunque andando in "Account Utente" non si può togliere perchè non risulta!
    Almeno alla fine dei 14 giorni quando dice che è scaduta all'avvio ne puoi mettere una nuova e via...però la cosa non mi piace lo stesso...metti che rimango fuori una volta o l'altra!
    Grazie per adesso!
    Finch'agnè...daghen!
    --->Flickr<---

Re: IL PC autocrea una password

E' la prima volta che sento una cosa del genere

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Anche ammettendo che magari sono impostazioni predefinite che magari io non trovo invece di una anomalia?
      Finch'agnè...daghen!
      --->Flickr<---

Commenta

a me sembrano cose di protezione, manco avessi win server 2003 o cazzi del genere....
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Aiuto...
          Finch'agnè...daghen!
          --->Flickr<---

Commenta

Ora mi trovo sotto linux quindi non ti so molto aiutare , ma dovresti andare in pannello di controllo , Prestazioni e Manutenzione , e poi Strumenti Amministrazione , e da li vai in una scheda (che ora non ricordo) dal quale puoi settare la scadenza password ed altre cose simili.
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Risolto...ho scritto lusrmgr.msc in esegui...da lì si apre una finestra mai vista...cmq lì c'è una casella da spuntare per togliere la password periodica! Grazie cmq per il tuo aiuto!
              Finch'agnè...daghen!
              --->Flickr<---

Commenta

Beh se andavi da strumenti amministrazione mi sa che la ritrovavi anche da li. Son contento per te
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Sto operando...
                X