serve a collegare i monitor in digitale, con una qualitŕ piů alta.
se cel'hai e puoi usarla č preferibile...
wikipedia->dvi
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
si,ho sia la scheda video che lo supporta che anche il monitor....solo che mi manca il cavetto...ho solo l'adattatore per il connettore della scheda videoo....ma come facico a collegarlo??basta che stacco il vecchio cavo e metto solo questo alla connessione dvi??bisogna impostare qualche cosa??ma si sente la differenza di qualitŕ??
di per se si vede meglio (evita 2 riconversioni del segnale video) poi dipende dall'uso del pc e dall'occhio di ognuno..magari non ti cambia un cazz magari lo vedi parecchio meglio..
se hai il dvi su monitor e vga sarebbe bello usarlo diciamo ma se non lo usi, pace.
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
ma basta che attacco il cavo dalla scheda video(connettore dvi)allo schermo(che ha la stessa presa normale)giusto?e togliere il cavo vecchio...giusto??
se hai il monitor con la presa e il cavo che si stacca, si basta che prendi un cavo dvi, e lo attacchi all'altra presa sul monitor,e all'altra presa sulla vga
Commenta