annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alice gate w2+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alice gate w2+

Ho un problema:
    Ho appena istallato un modem alice gate w2+ con cordless aladino:
    -come ovvio con emule mi son beccato id basso (prima ke avevo un modem normale ce l'avevo alto)...i firewall li ho gia modificati....cosa devo fare x aprire le porte sul modem?
    -essendo la prima volta ke uso un router.....devo lasciarlo sempre acceso e quindi č sempre collegato all'adsl e d conseguenza quando voglio navigare non devo dirgli d collegarsi con alice,giusto?
    -a voi dopo quanto v č arrivato l'sms su aladino x sapere il numero dedicato?

Re: Problema alice gate w2+

per la seconda, si
    per le altre, mai installata quella merd@ per mia fortuna

se fai 192.168.0.1 entri nell'alice gate?
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      Ho un problema:
      Ho appena istallato un modem alice gate w2+ con cordless aladino:
      -come ovvio con emule mi son beccato id basso (prima ke avevo un modem normale ce l'avevo alto)...i firewall li ho gia modificati....cosa devo fare x aprire le porte sul modem?
      Devi entrare nelle impostazioni del modem, cerca sul manuale (da me si entra digitando 10.0.0.2 come indirizzo http) e cercare tra le opzioni (da me si chiama virtual server)
      Ovviamente l'ip del tuo pc deve essere fisso

-essendo la prima volta ke uso un router.....devo lasciarlo sempre acceso e quindi č sempre collegato all'adsl e d conseguenza quando voglio navigare non devo dirgli d collegarsi con alice,giusto??
      Giusto
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        per la seconda, si
        per le altre, mai installata quella merd@ per mia fortuna

se fai 192.168.0.1 entri nell'alice gate?
        lo so ke č una merda..pero ce lho e me lo tengo....
        no,devo fare 192.168.1.1 .....per non mi da la possibilita d modifiicarlo manualmente.....kebbello!!

Commenta

...nessuno sa niente?

Commenta

Sto operando...
          X