Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formattare Hard Disk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formattare Hard Disk

    ciao a tutti!

    potete dirmi come fare a formattare il mio hard disk?
    voglio proprio spianarlo completamente.......

    cosa mi suggerite?
    grazie a tutti!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

  • #2
    Re: Formattare Hard Disk

    Metti il cd di windows nel lettore, riavvia il pc e segui le istruzioni
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: Formattare Hard Disk

      ... Start >>> Esegui >>> cmd ...

      ... ti sposti sul disco che vuoi Arare (es. vuoi adare D >>> scrivi d: ) ...

      ... scrivi format D: ...

      Commenta


      • #4
        Re: Formattare Hard Disk

        lupin intendi formattare per mettere win fresco?
        salvati tutti i dati, i PREFERITI mi racc....
        poi cd di win e istruzioni si...fai pure il format veloce se vuoi reinstallare...
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

        Commenta


        • #5
          Re: Formattare Hard Disk

          Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          lupin intendi formattare per mettere win fresco?
          salvati tutti i dati, i PREFERITI mi racc....
          poi cd di win e istruzioni si...fai pure il format veloce se vuoi reinstallare...
          ... io per reinstallare XP vado per il procedimento inverso ... prima levo la partizione direttamente ... poi la rifaccio nuova nuova e poi formatto lentamente ...

          Commenta


          • #6
            Re: Formattare Hard Disk

            uhm, ma x levare la partizione prima cosa fai?
            cmq coem si formatti (da qui o da li, veloce o lento) l'importante è reinstallare ogni tanto windozz
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

            Commenta


            • #7
              Re: Formattare Hard Disk

              Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              uhm, ma x levare la partizione prima cosa fai?
              cmq coem si formatti (da qui o da li, veloce o lento) l'importante è reinstallare ogni tanto windozz
              Metti il cd di WindowsXp. Fallo partire da Cd. una volta "caricato" ti uscira una schermata che ti dira cosa vuoi fare. Premi invio per installare. Successivamente esce una scehrmata con la(o le) partizione selezionala e formatta....al secondo riavvio però lascia sempre il cd dentro ma non farlo partire da cd...

              Commenta


              • #8
                Re: Formattare Hard Disk

                si però devi dirlo a Lupin non a me
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

                Commenta


                • #9
                  Re: Formattare Hard Disk

                  grazie dei consigli.

                  il mio problema però è il seguente....

                  ho formattato l'HD contestualmente all'installazione di windows....e fin qui tutto bene.
                  La formattazione sembrerebbe eseguita perfettamente.....sembra tutto ripulito.
                  solamente che se apro la cartella dei programmi.....mi ritrovo i vecchi programmi che avevo installato sul pc prima di formattarlo....
                  voi cosa ne pensate di stà cosa?

                  per il resto cmq l'hard disk è completamente pulito.
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Formattare Hard Disk

                    nma trovi dei programmi che sono PALESEMENTE esterni a windows? tipo powerdvd nero office ecc? perchè che ci siano un po' di cose in c:\programmi è normale, ma se ne hai taaaaanti e alcuni son cose installate per forza da te, fa strano.

                    sicuro di non aver scelto "lasciare intatto il filesystem corrente", che nella schermata di "come dove formattare" è l'opzione predefinita?
                    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X