annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
    al posto che fotografare le viti,beviti del buon vino
    si fa pure quello (quando nn si guida)

piuttosto...qualke gg vieni su ke ti offro io un bel vinozzo

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
    beh penso che come compatte ormai sono aposto

cercavo proprio una reflex sul livello delle 350d/d40, xò cazz è 2 ore ke sbavo sulle foto della s2
    secondo me ti conviene prenderla se vuoi una reflex...come prezzo sei sul livello delle altre 2 ke hai elencato e come qualità no comment
    Ultima modifica di Cinder; 12-05-2007, 18:48.
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Ragazzi... ci sono un po di scatti freschi di motard, kart e scooter polini... ora sono clinicamente morto, e tra un po devo uscire... quando le scarico ne posto qualcuna...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      menghiaz...

cmq stavo pensando che una reflex + obiettivo macro me la dovrò troppo fare prima o poi...

aaaaah i soldi

eh... è quello che ti direi anch'io...

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho un discorso forse stupido da porre, cmq, è da un po che bazzico nei vari mercatini per trovare un occasione di una reflex, pensavo di prenderne una tipo eos 300/350d o nikon d50/40 per provare qualche scatto piu tecnico ma leggendo le varie recensioni e vedendo parecchi scatti ho un grosso dubbio sulle prestazioni di queste macchine...

nel senso, non so se avete valutatato bene le ultime foto che ho postato (per esempio quella dell'occhio), sono fatte con una fuji da 6,3mp superccd
      ora, sia la 300d che le nikon hanno la stessa risoluzione e la 350 cambia solo x dimensione perchè praticamente il dettaglio è rimasto invariato...
      quello di cui ho paura è di ottenere si piu possiiblità di scatto,piu tecnica ecc ovviamente tutti pro legati al passagigo da una compatta a una reflex ma di ritrovarmi deluso dalla qualità delle immagini... dai vari shoot di prova preferisco sempre la definizione e il cotnrasto della mia

insomma nn riesco a convincermi, vorrei prenderla ma ho paura di perderci...
      se potete in qualche modo aiutarmi vi sono grato

perderci?? ... mah, non so che foto tu abbia visto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        si fa pure quello (quando nn si guida)

chiudo l'OT,il prox raduno dobbiamo farlo gastronomico

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
          Ragazzi... ci sono un po di scatti freschi di motard, kart e scooter polini... ora sono clinicamente morto, e tra un po devo uscire... quando le scarico ne posto qualcuna...

perderci?? ... mah, non so che foto tu abbia visto...
          dpreview.com e steves-digicams.com

Commenta

Buona sera popolo.
            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            ragazzi come prossima makkina mi hanno consigliato o una fuji 6500FD opp una canon A710IS

voi cosa consigliate????

io vorrei rimanere su fuji ma nn so se reflex o compatta alta...perkè ho paura di nn sfruttare a pieno le reflex e di dover spendere troppi soldi (ke nn ho) sia er obiettivi ke per corpo makkina

consigli??
            Se vuoi rimanere in casa Fuji, invece che prendere la 6500FD che te la fan pagare di più solo perchè ha all'interno ha un software che individua il viso del soggetto e lo mette a fuoco, prenditi una 9600. Io prima della Nikon avevo la 9500, ed andava molto bene.

@victor: devi pensare e calcolare, che le foto che vedi on line, sono sempre qualitativamente parlando, peggiori rispetto a quelle che vedi sfornate dalla tua fotocamera, ma questo è ovvio: per fa si che la gente possa visualizzare una foto, non deve essere di dimensioni enormi, e quindi oltre magari alla dimensione. intesa come altezza x larghezza, devono ridurre la qualità.
            "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
            Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
            X Tuning Club...BORN 2 RACE
            -- NIKON for my work --

Commenta

Oggi mi sono fatto il tramonto sul Piazzale Michelangelo... Installo il CS3 e vi mostro le fotozze
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

due foto di oggi al parco natura viva purtroppo son arrivato li piuttosto tardi e ho dovuto fare tutto molto in fretta in ogni caso questo sono alcune di quelle che si sono salvate

prova su un fiore

che ti guardi

chissà che avrà visto

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

ma si ingroppa l'albero?

belle foto cmq
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    il sigma sta sui 700 eurazzi..magari potrei cercare robe tipo la 350D o simili usate...con 1000€ me la caverei.

ok....mancano i 1000€ e ci sto
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Clio Cup..Etcs.. Insultatemi

(click to enlarge )

high res
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.01.JPG
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.02.JPG
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.03.JPG
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.04.JPG
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.05.JPG
                      http://www.venon.net/Valle.20070401.06.JPG
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X