in effetti non l'avevo capito... sarŕ che la mattina presto son stordito... io piů che il 70-200 prenderei un 24-105 o 24-70 cosě fai anche le riprese piů ravvicinate, magari nei tornanti... tanto se hai il 135 sei coperto sul lato tele...
...e da 135 a 200 non cambia una mazza...
in effetti non l'avevo capito... sarŕ che la mattina presto son stordito... io piů che il 70-200 prenderei un 24-105 o 24-70 cosě fai anche le riprese piů ravvicinate, magari nei tornanti... tanto se hai il 135 sei coperto sul lato tele...
...e da 135 a 200 non cambia una mazza...
il 70-200 era piů in previsione futura
farň un sopraluogo uno di questi gg per scovare posti interessanti dove potersi fermare
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
il 70-200 era piů in previsione futura
farň un sopraluogo uno di questi gg per scovare posti interessanti dove potersi fermare
ah ok... comunque valuta se ti serve uno zoom come tele... perchč ad esempio, per me č indispensabile, ma non č detto che a tutti serva... se ti basta un fisso il 135L č il TOP... al limite ci abbini un TC 1,4x... e diventa quasi un 200/2.8 č una delle poche ottiche che tiene abbastanza bene anche il 2x...
mah, io farei la partenza solo all'ultimo, preferisco mettere prima il piacere e quindi mi godrei la gara in qualche be punto, ma nn in un tornante che č un po' noiosa in una corsa in salita.
Commenta