tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
viktor con quell'uscita te la sei giocata anche tu...
sei stato eliminato come cosimo
in testa ci sono noirsax e subzero....
siori venghino, si accettano scommesse!!
almeno loro sono nelle mie simpatie anche se ogni tanto SubZero vaga tra il "mi stai antipatico" al "mi stai simpatico"..
Va', va'.. posto foto di pesci.. sono l'unico animale che ho ma soprattutto.. sono gli unici miei "modelli".. non stan fermi, ma gli unici che non mi sbraitano contro
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta