annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Buona sera ragazzi, sono sempre latitante ancora per qualche giorno, ma cerco di leggere tutto ciò che scrivete in mia assenza (e la cosa non è facile, dato che scrivete tantissimo ).
    Se non riuscissi più a collegarmi nuovamente, auguro a tutti quanti voi una Buona Pasqua, ed una Pasquetta all'insegna dello scatto!
    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
    X Tuning Club...BORN 2 RACE
    -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
      Buona sera ragazzi, sono sempre latitante ancora per qualche giorno, ma cerco di leggere tutto ciò che scrivete in mia assenza (e la cosa non è facile, dato che scrivete tantissimo ).
      Se non riuscissi più a collegarmi nuovamente, auguro a tutti quanti voi una Buona Pasqua, ed una Pasquetta all'insegna dello scatto!
      Grazie!... Anche a te Buona Pasqua...
      Vorrei un uovo della Nikon, magari con un biglietto del futuro acquirente del 18-135
      Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

una domanda se qualcuno sa rispondermi...vorrei registrare un sito internet per pubblicare le mie foto insomma fare qualcosa di un po' meglio del sito che ho adesso .... volevo qualcosa con finale co.uk, però girando qua è la ho visto che c'è un sito registrato con lo stesso nome che vorrei dare al mio ma col finale .com tra l' altro è un sito che offre servizi fotografici, dunque se io registro il co.uk potrei incorrere in qualche problema con il gestore del .com? anche perchè il nome del sito sembra anche il nome della società che offre i servizi fotografici boh non lo so
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
          una domanda se qualcuno sa rispondermi...vorrei registrare un sito internet per pubblicare le mie foto insomma fare qualcosa di un po' meglio del sito che ho adesso .... volevo qualcosa con finale co.uk, però girando qua è la ho visto che c'è un sito registrato con lo stesso nome che vorrei dare al mio ma col finale .com tra l' altro è un sito che offre servizi fotografici, dunque se io registro il co.uk potrei incorrere in qualche problema con il gestore del .com? anche perchè il nome del sito sembra anche il nome della società che offre i servizi fotografici boh non lo so
          Beh penso di no ma aspetta qualcuno più colto in materia...
          Comunque per controllare se il dominio è già stato registrato guarda qui
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
            Beh penso di no ma aspetta qualcuno più colto in materia...
            Comunque per controllare se il dominio è già stato registrato guarda qui
            il co.uk è libero ho già controllato , è il .com che è occupato
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
              Grazie!... Anche a te Buona Pasqua...
              Vorrei un uovo della Nikon, magari con un biglietto del futuro acquirente del 18-135
              Io vorrei invece un uovo nikon, o canon, con dentro un buono acquisto da spendere presso di loro...........ma deve avere tante cifre!!!!

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
              Nessun problema, te lo assicuro. Vai tranquillo ed acquista il tuo dominio. Parlo per esperienza: sono anni che compro domini internet per conto della mia società, e nessuno ha mai avuto grane. Anche il mio stesso dominio, rodorigo.net, se cerchi con tutte le altre estensioni sono già occupati (il .it ad esempio è un negozio di articoli sportivi sito in Abruzzo), eppure nemmeno io ho mai avuto nessuna noia, anche perchè sarebbe inutile ed assurdo farti un mulino perchè hai un dominio come il loro, ma con estensione diversa. Anche perchè.............loro vendono servizi fotografici........tu no, quindi anche se qlcuno dovesse incappare nel tuo sito, possono ammirare le foto ma nient'altro.
              "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

Commenta

Ciao ragazzi buongiorno. Lunedì gara di kart, mi diletto a testare in modalità sport e a fare panning. Vedrò di scattare circa 250 foto poi le commentiamo assieme

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  sembrava anche a me di averne letto bene ma poi ultimamente su photo4u ne ho letto molto male, disorsioni enormi alla minima focale, aberrazioni cromatiche lo stesso .... molti se ne lamentano, boh

si beh, c'è anche chi parla male del 24-70L

leggendo un po di prove, certo ha i suoi pro e contro, anche considerando il prezzo...
                  alla fine la distorsione è come quella del 24-105L... normale per un range di focale simile...
                  unica cosa sono un po le aberrazioni cromatiche... però per il resto mi sembra un ottimo obiettivo...

http://www.photozone.de/8Reviews/len...3545/index.htm

"The Canon EF 24-85mm f/3.5-4.5 USM exhibited a quite mixed performance. On the upside the lens is very sharp with very little vignetting throughout the range. Unfortunately distortions at 24mm are pretty hefty as are chromatic aberrations. The build quality is pretty decent and the AF performace is a joy. All-in-all the lens is capable to beat the cheapo EF-S 18-55mm as well as the EF-S 17-85mm IS and regarding sharpness it can even rival the the EF 24-70mm f/2.8 USM L (on APS-C). If the focal length range was more attractive here the lens would have been a killer but as such it is just a good compromise."

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

buona pasqua!
                    (vale anche per gli altri ovviamente!

Nessun problema, te lo assicuro. Vai tranquillo ed acquista il tuo dominio. Parlo per esperienza: sono anni che compro domini internet per conto della mia società, e nessuno ha mai avuto grane. Anche il mio stesso dominio, rodorigo.net, se cerchi con tutte le altre estensioni sono già occupati (il .it ad esempio è un negozio di articoli sportivi sito in Abruzzo), eppure nemmeno io ho mai avuto nessuna noia, anche perchè sarebbe inutile ed assurdo farti un mulino perchè hai un dominio come il loro, ma con estensione diversa. Anche perchè.............loro vendono servizi fotografici........tu no, quindi anche se qlcuno dovesse incappare nel tuo sito, possono ammirare le foto ma nient'altro.
                    Quoto!

Io ho fatto una galleria su pbase e mi trovo benissimo...
                    più che altro è comoda e veloce...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

su ph4 mi hanno risposto cosi

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182914

mmm non so che fare...avevo pensato di contattare il proprietario del sito ma non vorrei facesse il bast@#do e mi fregasse il co.uk
                      Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 07-04-2007, 11:43.

Commenta

Sto operando...
                      X