da quel che ricordo, in teoria puň romperti le palle... dovresti far firmare una liberatoria...
perň sai quante ne vedi di foto sul web e sfido che tutti hanno la liberatoria firmata...
thanks per le info e complimenti x la classifica
peugeot 908 (sarei proprio curioso di sentire la coppia di questo V12 hdi)
della foto non mi paice molto la messa fuoco, sarŕ banale ma l'avrei fatta proprio sul faro!
molto bella invece quella della bmw, gran bella anke come qualitŕ!
della foto non mi paice molto la messa fuoco, sarŕ banale ma l'avrei fatta proprio sul faro!
molto bella invece quella della bmw, gran bella anke come qualitŕ!
cmq buon nuovo topic ritorno ankio!
eccola... come composizione mi piace piů l'altra... questione di gusti
oddio non mi parlare di qualitŕ, sono 3400x2300 circa ridimensionate a 1024x691 e messe su imageshack... la qualitŕ si va a benedire
io di solito le ridimensiono aposta x prendere un po in definizione
cmq si hai ragione vista fatta č meglio l'altra, č solo che mettendo il fuoco sull'alettone sembra ke dai risalto a quello ke č un particolare di meno improtanza rispetto al muso in primo piano, perň quanto a foto si č piu bella
Ieri son stato da un mio cliente stampatore e mi ha fatto vedere cosa usa lui x fotografare.... tengo a precisare che lo fa piu' per hobby che per lavoro...
corpo macchina: canon 1D
obbiettivi: il 400mm 2.8 - 300mm 2.8 - 70 200 2.8 - 24 70 2.8 - 16 35 2.8 e altro che non ricordo..
piu' tutta un altra vaccata di roba..
'tacci sua.. volevo inchiappettargli la borsa con dentro tutto!
+ o -... va bhe tieni conto che ha li 7 plotter da stampa.. 2 da intaglio.. 1 x sublimazione.. piu'la dgi che stampa di luce 3.20m x lunghezza a scelta..
Ieri son stato da un mio cliente stampatore e mi ha fatto vedere cosa usa lui x fotografare.... tengo a precisare che lo fa piu' per hobby che per lavoro...
corpo macchina: canon 1D
obbiettivi: il 400mm 2.8 - 300mm 2.8 - 70 200 2.8 - 24 70 2.8 - 16 35 2.8 e altro che non ricordo..
piu' tutta un altra vaccata di roba..
'tacci sua.. volevo inchiappettargli la borsa con dentro tutto!
meco per curiosita quanto vengono il 300 e il 400 a 2.8?
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Commenta