annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

no ragazzi... non le posso vedere ste cose...

il dio panning si sta rivoltando nella tomba

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

eh ma io non posso fare molto con la compatta
      MAI STRAC!!!

Commenta

secondo voi, così van meglio i colori?
        MAI STRAC!!!

Commenta

Se proprio devi fare il panning con photoshop almeno usa lo sfuocato radiale per i cerchi
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

jap ma le foto non riesci a recuperarle in maniera "normale" senza ricorrere all' HDR? ovvero solo con photoshop a lavorare sui livelli, curve e saturazione? secondo me l' HDR non è il massimo per un panning o anche per la foto di pasquetta che avevi postato prima
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

+ che altro l'hdr è davvero usato x qls cosa ormai... in pochissimi lo fanno bene x cui il consiglio è lascia perdere psp e comincia a scattare foto.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                + che altro l'hdr è davvero usato x qls cosa ormai... in pochissimi lo fanno bene x cui il consiglio è lascia perdere psp e comincia a scattare foto.
                io una volta lo facevo spesso quando scattavo con la compatta e volevo dare un effetto strano alla foto tipo questa

adesso ne faccio raramente e raramente anche ritocco le foto
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                  io una volta lo facevo spesso quando scattavo con la compatta e volevo dare un effetto strano alla foto tipo questa

[qimg]http://img293.imageshack.us/img293/2864/copiadi4from02ul0.jpg[/qimg]

adesso ne faccio raramente e raramente anche ritocco le foto

però è una figata sta foto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    però è una figata sta foto
                    grassie anche se il nero nella siepe non è venuto bene

comunque voi per caso conoscete qualche galleria in flash gratuita o anche a pagamento???

il simple viewer non mi va di usarlo perchè lo ha già tonyG sul suo sito...però sarebbe gratis...

avevo trovato questa ma è un po' troppo limitativa e se devo pagare voglio qualcosa che mi vada bene

http://www.flashrelief.com/thumbgall...FRFrXgod9Bf8XA

anche se la vorrei propri cosi...solo con le foto un po' più grandi... 500x315 sono troppo pochi

questa è una figata imho ma costa un fracco di soldi http://www.smoothflash.com/en/index....FQTllAodyissWQ

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      grassie anche se il nero nella siepe non è venuto bene

comunque voi per caso conoscete qualche galleria in flash gratuita o anche a pagamento???

il simple viewer non mi va di usarlo perchè lo ha già tonyG sul suo sito...però sarebbe gratis...

avevo trovato questa ma è un po' troppo limitativa e se devo pagare voglio qualcosa che mi vada bene

http://www.flashrelief.com/thumbgall...FRFrXgod9Bf8XA

anche se la vorrei propri cosi...solo con le foto un po' più grandi... 500x315 sono troppo pochi

questa è una figata imho ma costa un fracco di soldi http://www.smoothflash.com/en/index....FQTllAodyissWQ
                      183€ la versione PRO..non è poco effettivamente però il risultato è buono direi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X