annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    e che palle , ho già dei giga a casa su londra.. cmq è sempre uno spettacolo quella città... la adoro...
    e posta quelle allora
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

ma l'idea del raduno dei fotografi di Elaborare è andata avanti o è ancora in fase di ipotesi ? Non ricordo più quali erano le date possibili.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

grazie a tutti.. grande robby, ho un amico che si è appena trasferito a londra, gran città. fai foto a manetta al gumball!

Commenta

per fare una foto cosi si fa la raffica e poi si unisce tutto con fotosciopp giusto?

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=175827
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

esatto, ma se nn hai una raffica da 1d ti scordi l'effetto purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              esatto, ma se nn hai una raffica da 1d ti scordi l'effetto purtroppo.
              basterà fargli fare salti più corti
              quando avrò un po' di voglia o se ne presenterà l' occasione mi mettero a fare qualche esperimento, però peccato che ho una raffica limitata, mi intrippava un sacco quell' effetto per cose cosi evolute

Commenta

grazie a tutti.. grande robby, ho un amico che si è appena trasferito a londra, gran città. fai foto a manetta al gumball!
                ci puoi giurare!
                tra l'altro x sicurezza sono uscito 10min fa a prendere una extreme III da 4 giga... della serie più ce n'è meglio è...
                R|R

Commenta

Belle come al solito le foto, hell!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

e altri 2 scattini con 2 hires se li gradite..

[qimg]http://img340.imageshack.us/img340/2264/e6y7913editstg1.jpg[/qimg]

2 wallpaper..

http://img401.imageshack.us/img401/9772/e6...dithiresnh8.jpg

M1
                    Porca zozza

cmq se è possibile, vorrei vedere in high-res quella della M1 presa da dietro che sfiamma l'avevi postata giorni fa
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Fico mi sto prendendo per questo

DT 18-200mm F3,5-6,3

Ci fai tutto con sto obiettivo.

Commenta

Sto operando...
                      X