Dato che non mi risulta che Nikon abbia prodotto la D400 (sono alla D200 semmai), deduco che sia una 400D della Canon, giusto??? Vedi Cosimo....i canoniani non sanno nemmeno ciň che tengono fra le mani!!! Ecco perchč č meglio avere una nikon!!!!
forse non mi sono spiegato bene....mia sorellina ha una CANON 400D come digitale....e una NIKON a pellicola di cui non so il modello (mi pare F65)
Veramente la tua analisi č completamente errata, perchč Sierra non si č stupito delle funzioni sul cellulare, ma le ha notate, come farebbe un qualsiasi nikonista. Difatti, noi siamo sensibili a tutto ciň che ci circonda, ed ecco perchč abbiamo la cura e l'accortezza di notare tutti questi piccoli particolari, che a voi canoniani sfuggono, e possibilmente inserirli in una nostra foto.
BRAVO!!!!
Mio fratello ha l'1.4, ed ogni tanto glielo sgraffigno, ma ho idea che ci farň un bel pensierino pure io. Cmq, se puoi, prenditi l'1.4 che č ancora piů incisivo, ed a volte lo č fin troppo!!!!
Dato che non mi risulta che Nikon abbia prodotto la D400 (sono alla D200 semmai), deduco che sia una 400D della Canon, giusto??? Vedi Cosimo....i canoniani non sanno nemmeno ciň che tengono fra le mani!!! Ecco perchč č meglio avere una nikon!!!!
quoto questo messaggio perchč lo approvo in toto.
PS: per i canoniani....non pensate che io ce l'abbia a morte con voi....č solamente per stuzzicare un po!!!!!
Cosimo prenditi una canon alla svelta cosě non diventerai polemico e insoddisfatto come i nikonisti!
Anzi, al prossimo giro ci inseriamo anche il sondaggio al thread sulle foto... con sfida finale tra canon e nikon!
tanto Cosimo crescerŕ e si convertirŕ alla supremazia canon... Riwa č ancora giovane e gli regaliamo una 1D mkIII gli unici BRICOnisti rimarranno noirsax e sierra...
Cosimo prenditi una canon alla svelta cosě non diventerai polemico e insoddisfatto come i nikonisti!
Anzi, al prossimo giro ci inseriamo anche il sondaggio al thread sulle foto... con sfida finale tra canon e nikon!
tanto Cosimo crescerŕ e si convertirŕ alla supremazia canon... Riwa č ancora giovane e gli regaliamo una 1D mkIII gli unici BRICOnisti rimarranno noirsax e sierra...
figata sta canon-nikon war
si ma alla fine queste rivalitŕ sono pressochč inutili tanto lo san tutti che la vera casa regina in quanto a fotografia č sony
Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 16-05-2007, 15:23.
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
ah ah scusa, in realtŕ nn sono scatti complicati, basta avere la location giusta e scattare in movimento cercando il tempo migliore x nn avere il mosso..
io ero davanti su un'altra auto.
Commenta