"gli scalper della situazione" ...
Ancora devo vedere una sua foto però!
in effetti sono merce rarissima. Ricordo uno still life con una rosa bianca su un piano nero lucido, molto molto bella , ma tu ancora non passavi a trovarci.
è un po' che è sparito
Salve gente, come va???? E' una vita che non passavo a salutarvi...tant'è che anche il forum mi ha riconosciuto appena.
Se dovessi mettermi a leggere tutto ciò che avete scritto dal mio ultimo post ad oggi........con la media che tenete..........ciao....mi servirebbero tre settimane di ferie..........quindi............per far prima....se c'è qlcosa di importante o che....fatemi voi un breve riassunto!!!!!
"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
costano si... m'è andata pure bene... le ho prese a cameraservice... è un kit che fanno loro...
è tanto che dovrei pulirlo... è parecchio sporco, però alla fine finchè non mi capita di scattare a diaframmi chiusi non lo pulisco... aspetto ancora... tanto è più di un anno che ce l'ho e non l'ho mai pulito...
Salve gente, come va???? E' una vita che non passavo a salutarvi...tant'è che anche il forum mi ha riconosciuto appena.
Se dovessi mettermi a leggere tutto ciò che avete scritto dal mio ultimo post ad oggi........con la media che tenete..........ciao....mi servirebbero tre settimane di ferie..........quindi............per far prima....se c'è qlcosa di importante o che....fatemi voi un breve riassunto!!!!!
Commenta