Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore explorer appena apro cartella!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore explorer appena apro cartella!

    ragazzzi su una cartella ho dei divx... e appena la apro da stamattina mi da questa finestra di errore... qualcuno sa aiutarmi a capire cosa sia?

    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Errore explorer appena apro cartella!

    è il tipico errore di xp che da con i file multimediali, di winzoz media player,
    ci sono varie patch sul sito microsoft (cmq mai del tutto risolto)

    prova con win update dovrebbe risolversi
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

    Commenta


    • #3
      Re: Errore explorer appena apro cartella!

      Originariamente inviato da THE SCANNER Visualizza il messaggio
      è il tipico errore di xp che da con i file multimediali, di winzoz media player,
      ci sono varie patch sul sito microsoft (cmq mai del tutto risolto)

      prova con win update dovrebbe risolversi
      ehm... ma io ho un certo tipo di winzozz... non "normale"... hopaura che sul sito marciosoft scoprano cose che non devono


      c'è qualche altro modo?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Errore explorer appena apro cartella!

        mmm prova a cercare qualocosa sul sito della microsoft o in un google, qualche patch libera dovresti trovarla.
        al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
        La preghiera dell'Alfista:
        4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

        Commenta


        • #5
          Re: Errore explorer appena apro cartella!

          o foese trovi anke gli agg. sull'animale da soma...

          Commenta


          • #6
            Re: Errore explorer appena apro cartella!

            basta andare a scaricare autopatcher gnuranti
            occhio che ti fa installare tutte le patch di winupdate compresi ie7 e wmp11, che *forse* vogliono cmq la convalida
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

            Commenta

            Sto operando...
            X