Ciao ragà....cerco un programma che mi masterizzi i dvd protetti potendo scegliere solo parti del film.
Sapete quali ci sono che li scarico???
grazie
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
esatto, DVDShrink o anke Shrink To5 con la giusta dll xò xk quando lo scarichi manca la dll x filmati protetti..
senza offesa, sia kiaro, xò:
-nn si dovrebbe parlare così esplicitamente di certe "piratate"
-2 up nel giro di un ora e mezza (...e di notte) mi sembrano un po' eccessivi
usa clone DVD ke è una bomba, abbinato cn Anydvd ke toglie le protezioni...
Il clone è fatto benissimo in qnt è semplice e poi puoi scegliere cs copiare e cs no, ad esempio quali lingue mettere o quali parti di un film togliere
dvd shrink dopo aver prso il film con dvd decrypter o anydvd (che è commerciale, e imbordellato a volte)
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
allora:dvd shrink,alchol 120 e poi li masterizzi col dvd decripter..altrimenti procurati easy dvd creator + any dvd..però le ultimissime versioni..altriemnti con i nuovi dvd che hanno dei region perticolari nn te li fà..
Commenta