annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io N-Bello's core duo 2 e6600
Comprimi
X
-
Re: Io N-Bello's core duo 2 e6600
complimenti, ed io che pensavo che arrivare a 4.2ghz sul mio e6600 fosse un traguardoA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..e io ke pensavo di nn avere una mazza da fare....heheheA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
**Club Pure HOT Models**
Commenta
-
i 5,1ghz riesci a tenerli solo per un pi?
ti stai giŕ interessando alle classifiche dei WR? mica male per una p5b dlx... uscire dal bootstrap č sempre un piacere eh?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
solo pi 1m ovvio č una spremuta di mhz,
nn credo sia conveniente tenere il pc con un simile "cosone" attacato a giornate,
č composto da 2 motori da frigo da 3/4 di cavallo l'uno.
Per quanto riguarda le classifiche in firma ho i miei piccoli risultati,
cmq questa č la classifica e6600, io in questo caso sono S.C.T. che sarei io ed un mio amico
http://www.hwbot.org/compareProcesso...=575686#result
Questo č database mondiale.
questo č un max screen
Ovvero come divertirsi male
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggioi 5,1ghz riesci a tenerli solo per un pi?
ti stai giŕ interessando alle classifiche dei WR? mica male per una p5b dlx... uscire dal bootstrap č sempre un piacere eh?
La p5b dlx č stata moddata da me medesimo con v-core, v-droop, v-chip, v-ram.
per quanto riguarda il bus ho toccato i 584 con dry ice @-60° ovviamente con moltiplicatore x8 e v-chip @2V
Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggiocomplimenti, ed io che pensavo che arrivare a 4.2ghz sul mio e6600 fosse un traguardo
4200 č un'ottimo risultato se fatto con raffreddamento a liquido, impossibile ad aria,
niente di speciale sotto phase.Ultima modifica di Io N-Bello; 07-04-2007, 20:43.
Commenta
-
azzo!!! complimenti, davvero!! il pi poi... strepitoso!!
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da Io N-Bello Visualizza il messaggio4200 č un'ottimo risultato se fatto con raffreddamento a liquido, impossibile ad aria,
niente di speciale sotto phase.A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
**Club Pure HOT Models**
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggioa lavoro ho un piccolo raffreddamento a liquido, non 2 motori da 0.75cv
complimenti!
La cpu di questi screen č un L630A754 ho preso 4224mhz con impianto a liquido che uso ora, che seriale ha la tua?
Commenta
Commenta