se li converti in wave non perdi nulla
per un cd audio convertili prima in wave
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
come già detto è un codec lossless...quindi per sentirli bisogna avere il plugin per il player che si usa (ad esempio winamp...il plugin lo si trova anche sul sito del player se non erro)
oppure foobar li supporta nativamente.
il cue non è altro che un file di testo in cui viene scritta ogni traccia da che minuto a che minuto bisogna prelevarla dal file a traccia-unica .. stop.
per masterizzare senza "perdere qualità"...o hai un plugin che fa tutto in automatico per il programma di masterizzazione o lo converti prima in wave con altri programmi.
Commenta