annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moltiplicatore portatile amd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moltiplicatore portatile amd

Da oggi uso un NUOVISSIMO portatile compaq presario 700
    Ho notato che il moltiplicatore varia automaticamente, ma nel bios non ho trovato nulla che mi permette di disabilitarlo

Il moltiplicatore varia dai 5x ai 10x (bus 100mhz), invece vorrei che fosse fisso a 10x (i consumi non importano, č attaccato alla rete)

La cpu č un AMD duron mobile "morgan", mobo compaq 0760h

C'č un modo per tenere fisso il molti su questo portatile?

Grazie

Re: Moltiplicatore portatile amd

non č il caso!
    questa cosa del molti č fatta apposta x ridurre i consumi quando la cpu č ferma, se noti (usa un software tipo cpu-z) il molti sta basso tenendo il pc fermo, e appena gli fai far un compito impegnativo il molti torna a salire...

va tutto ok, fidati
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il problema č che con cpu-z, la cpu dopo circa 5 sec che sta al 100% alza il moltiplicatore, rallentando molto il pc....

Commenta

dovrebbe essere una cosa istantanea.

la tecnologia dovrebbe essere il cnq e dovresti poterlo disabilitare da bios, PERň consiglio di cercare prima i driver-cpu sul sito del produttore, e installarli
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X