...quando inizia a fare come fanno quelli traizionali quando sono sporki......vuol dire e l'ultima volta ke č caduto nn gli ha fatto bene...oppure se po fa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mouse ottico....
Comprimi
X
-
Re: mouse ottico....
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio...quando inizia a fare come fanno quelli traizionali quando sono sporki......vuol dire e l'ultima volta ke č caduto nn gli ha fatto bene...oppure se po fa qualcosa?Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioaprilo,puliscilo e se non va,cambialo,piů semplice di cosě
Commenta
-
puliscilo da sotto con un cotton fiocc...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
piů o meno...non mi viene in mente molto altro se non cambiare superficie d'appoggio, ma se andava prima...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta