annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mouse ottico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mouse ottico....

...quando inizia a fare come fanno quelli traizionali quando sono sporki......vuol dire e l'ultima volta ke č caduto nn gli ha fatto bene...oppure se po fa qualcosa?

Re: mouse ottico....

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ...quando inizia a fare come fanno quelli traizionali quando sono sporki......vuol dire e l'ultima volta ke č caduto nn gli ha fatto bene...oppure se po fa qualcosa?
    aprilo,puliscilo e se non va,cambialo,piů semplice di cosě
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      aprilo,puliscilo e se non va,cambialo,piů semplice di cosě
      ..ma se č ottico ..azzo apro..e azzo pulisco?

Commenta

puliscilo da sotto con un cotton fiocc...
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

..in pratica come i lettori cd ,allora

Commenta

piů o meno...non mi viene in mente molto altro se non cambiare superficie d'appoggio, ma se andava prima...
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X