annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd text

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cd text

raga voglio masterizzare un cd per potergli mettere i titoli alle canzoni

è originale e la copia la utilizzerò io quindi non ci sono problemi di copyright
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: cd text

yes...
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

non ho capito qual'è il problema, visto che cdtext l'hai detto nel titolo sai che devi usare quella funzione...
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        non ho capito qual'è il problema, visto che cdtext l'hai detto nel titolo sai che devi usare quella funzione...
        appunto ..
        forse vuole sapere i programmi per creare cd-text
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

dici?

e come l'ha scoperto il cdtext, se non vedendo l'opzione sotto Nero -> Cd Audio?
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ragà ho risolto
            mi ha preso un pò per il culo il piccì ...

siccome ero collegato ad internet
            quando ho cliccato nuovo dalla finestra wizart di nero e ho spuntato cdtext
            si è aperta la classica finestra doppia... ho spostato i file e mi ha chiesto se volevo caricare i nomi dei file direttamente dal database di nero su internet
            ho cliccato su "si"
            e ha caricato i file con i titoli
            fin quì tutto OK

scrivo il cd a 4X
            dopo la scrittura controllo .... apro il cd da risorse del computer
            e vedo che non ha nominato le tracce come volevo.. cioè mi apparivano le 10 traccie come :
            traccia1
            traccia2
            ...
            ...

poi mi accorgo che aprendo il cd con nero showtime
            i titoli li legge.... quindi non è il nome del file ma sono informazioni aggiuntive che appaiono leggendo i file tramitei programmi appositi....

cmq ok tutto apposto
            grazie cmq

ora mi serve un'altra cosa :P
            dovrei trasformare i file audio dal cd (sono i WAV giusto?) in mp3
            però per non perdere molto nella qualità vorrei usare un programma con codifica L.A.M.E.
            sapete se esiste qualcosa di free? oppure a "pagamento"?
            però qualcosa di facile da usare
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

DBPOWERAMP MUSIC CONVERTER.

è preciso, è gratis, usa lame *o quello che vuoi tu anche per altri formati*.

non serve aggiugenre altro :9 e si, i cdtext sono info ausiliarie, anche l'autoradio dovrebbe vederli...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                DBPOWERAMP MUSIC CONVERTER.

è preciso, è gratis, usa lame *o quello che vuoi tu anche per altri formati*.

non serve aggiugenre altro :9 e si, i cdtext sono info ausiliarie, anche l'autoradio dovrebbe vederli...
                grazie

mmmmmmmm su download.com dice che si paga 18dollari
                mi potresti postare un link dove scaricarlo senza i 18$ .... visto che è free
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

facciamo il sito ufficiale?

http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm

ah si, rimanda a download.com, però sai cosa penso, che i 18$ siano per il "free power pack trial included", una cosa che non te ne fai un cazz, non userai, e se puoi evita di installare

poi tu la tua conversione riesci a farla, se poi è diventato sul serio non free, metto su altervista la rc11 che gratuita lo E', e via la testa al toro

Commenta

Sto operando...
                  X