ragazzi ho bisogno di leggere dei dati che sono in formato udf, che programma potrei usare?
ho provato con isobuster ma non ci resco, altri programmi?
al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
La preghiera dell'Alfista:
4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
ok fino a lì ero arrivato anche io, come azz faccio a leggere il contenuto?
al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
La preghiera dell'Alfista:
4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen
dovresti avere installato un software per la scrittura UDF, ora si usa poco all'epoca serviva x utilizzare i cd come enormi floppy, copiandoci i dati poco alla volta ma non era un buon sistema...
hai nero? dovrebbe esserci un tool di nero che lo fa fare ma solitamente non lo si installa, prova a vedere se facendo "modifica installazione" ti permette di metterlo...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
no no è ancora usato....io per fare i backup di clienti in negozio,a volte mi capitano file di 2gb e passa e li nero mi dice che il dvd deve essere per forza in udf.....
cmq deve leggerlo senza far menate di alcun tipo...dipende dal lettore se lo legge o meno
Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo
Commenta