Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare MotherBoard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambiare MotherBoard

    allora.. mi spiego
    quando accendete il pc... normalmente parte la videata della scheda madre.. e di dice che se volete entrare nel setup dovete premere un tasto giusto?? ecco.. a me la videata non parte.. si vede solo il caricamento di Windows... e parte...
    CPU-z mi riconosce la scheda madre.. vede tutto quello che c'è.. io i driver non li ho installati.. ho solo installato i driver audio...
    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


    Addio Colin,
    tieni sempre giù quel piede.

    Commenta


    • #12
      Re: Cambiare MotherBoard

      penso che in questi casi e meglio tagliare la testa al toro e formattare e amen
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: Cambiare MotherBoard

        ma perchè? che consigli approssimativi...
        pippo, tu installa tutti i driver che servono. gli audio, la lan anche se l'ha presa, ecc ecc.

        se trovi gli INF driver o simili, che son per la mobo, METTILI. poi è già tutto ok mica sputtani...

        x il fatto che non fai in tempo a vedere il bios capita, è un connubio tra monitor e mobo
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

        Commenta

        Sto operando...
        X