annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade MY PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade MY PC

Ciao raga , mi aiutate a potenziare un pò il mio PC?

la mia configurazione attuale:
    Pentium 4 2,4Ghz overclokkato a 2,6Ghz circa (soft tuning )
    Motherboard: Asus P4S8X (con agp 8x)
    RAM: 2x 512 mB a 333Mhz
    Scheda video: Nvidia Ge Force4 4400 Ti 128MB AGP4x
    Scheda audio: bo a 5 canali
    Hard disk: 2x 80GB.

Ho comprato il simulatore GTR2 solo che come configurazione minima dà P4 1.8Ghz, 512MB ram, scheda video con almeno 64mb di ram.

con la mia configurazione va a scatti, e tipo a SPA Francoshaps(o come si scrive) non posso neanche usarla talmente va a scatti.

sul menù ho impostato la grafica quasi al minimo in 1024.

cosa devo cambiare nella mia configurazione del PC per rendere meglio?
    magari una scheda video a 256?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 17-04-2007, 10:59.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Upgrade MY PC

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao raga , mi aiutate a potenziare un pò il mio PC?

la mia configurazione attuale:
    Pentium 4 2,4Ghz overclokkato a 2,6Ghz circa (soft tuning )
    Motherboard: Asus P4S8X (con agp 8x)
    RAM: 2x 512 mB a 333Mhz
    Scheda video: Nvidia Ge Force4 4400 Ti 128MB AGP4x
    Scheda audio: bo a 5 canali
    Hard disk: 2x 80GB.

Ho comprato il simulatore GTR2 solo che come configurazione minima dà P4 1.8Ghz, 512MB ram, scheda video con almeno 64mb di ram.

con la mia configurazione va a scatti, e tipo a SPA Francoshaps(o come si scrive) non posso neanche usarla talmente va a scatti.

sul menù ho impostato la grafica quasi al minimo in 1024.

cosa devo cambiare nella mia configurazione del PC per rendere meglio?
    magari una scheda video a 256?
    ... intanto prova nei settaggi di GTR2 a passare dalle DX9 alle 8 o addirittura alle 7 e vedi che qualche FPS lo guadagni ...

... per upgradare un PC se non si vuole cambiarlo totalmente le cose da fare sono le solite ...

- MoBo

- CPU

- RAM

... e poi eventuale Scheda Video + recente ...

Commenta

lol, cambiare mobo e cpu e ram e vga vuol dire cambiare il pc

Enzoxxx86, come prima cosa fai un test: apri task manager, metti "velocità di aggiornamento lenta" poi gioca un quarto d'ora.
      poi quando finisci di giocare guarda subito il task manager, la % doi occupazione della cpu è sempre molto elevata, vero?

se sei cpu limited il meglio sarebbe cpu e *forse* una vga un po' più bellina, se non sei cpu limited, solo una vga più bellina e sei a posto, ram ne hai..
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

prendi un mac.. auhauh!

comunque vedi te.. a seconda di quanto puoi spendere....

la velocità di differenza quando giochi la senti dal processore e scheda video, se ti secca aspettare i caricamenti allora vai di controller raid e due bei hd scsi da 10k giri hihi poi vedi come carichi il sistema e i giochi..

la scheda madre di fascia media è come una di fascia alta, l'unica differenza è che tengono di piu l'overclock e hanno piu settagi nel bios ma se la tieni di defualt non serve spendere soldi sulla mobo..
        Ultima modifica di whinteNa; 17-04-2007, 13:57.

Commenta

Prova a cercare usato un P4 3.0ghz con FSB 533 (quello senza HT) si dovrebbero riuscire a trovare intorno ai 50€ compreso il dissipatore, non prendere la versione con bus a 800 perchè la tua scheda madre non lo supporta

Per la scheda video usate economiche si trovano le Ati x850 agp con una spesa intorno ai 70€
          se vuoi spendere 150€ trovi le x1950gt (occhio all'alimentatore in questo caso)
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... intanto prova nei settaggi di GTR2 a passare dalle DX9 alle 8 o addirittura alle 7 e vedi che qualche FPS lo guadagni ...
            detto terra terra?

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              detto terra terra?
              ... nel file GTR2CONFIG.EXE metti DX8 ... o addirittura DX7 e guadagni ... ovviamente perdi in "effetti" ...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                Prova a cercare usato un P4 3.0ghz con FSB 533 (quello senza HT) si dovrebbero riuscire a trovare intorno ai 50€ compreso il dissipatore, non prendere la versione con bus a 800 perchè la tua scheda madre non lo supporta

Per la scheda video usate economiche si trovano le Ati x850 agp con una spesa intorno ai 70€
                se vuoi spendere 150€ trovi le x1950gt (occhio all'alimentatore in questo caso)
                ... se qualcuno vuole ho un P4 3,4 (550 - LGA775) da vendere ...

Commenta

da me monta?

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                    ... nel file GTR2CONFIG.EXE metti DX8 ... o addirittura DX7 e guadagni ... ovviamente perdi in "effetti" ...
                    dov'è sto file? bo nn lo vedo. dentro la cartella del gioco c'è un file CONFIG (impostazioni di configurazione) ma non c'è scritto dentro DX9

Commenta

Sto operando...
                    X