annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temp CPU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temp CPU

Ciao a tutti... vi pongo questa domanda..
    Io ho un P4 478 da 3ghz. ultimamente sto controllando la temperatura.. a riposo (qualche giorno fa) la temperatura si aggirava sui 41-42 gradi.. e al 100% saliva anche hai 70!!!
    Boh... mi sembra tanto.. cmq ora ho cambiato scheda madre.. e la temperatura... a riposo o al 100% è sempre intorno hai 60° (58-62)
    che ne dite.?' controlla la pasta termica???e magari ne metto un po?

all'avvio nel bios la cpu segna 41
    con speed fan in windows segna 60
    Ultima modifica di pippobj; 19-04-2007, 16:34.
    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
    tieni sempre giù quel piede.

Re: Temp CPU

precisiamo una cosa innazitutto ti devi informare la temperature medie fornite dal produttore della cpu quali sono. controlla la pasta e se usurata cambiala e pulisci bene la ventolina e il dissipatore. poi se speedfan segna una temperatura e il bios un altra nello stesso momento forse speed fan fa un errore....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Che scheda madre hai?

Per in p4 in full 60° con dissi (presumibilmente stock) in full non è alta la temp, il limite fisico mi sembra sia 70°, oltre il quale comincia a viaggiare a clock più bassi

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
        Che scheda madre hai?

Per in p4 in full 60° con dissi (presumibilmente stock) in full non è alta la temp, il limite fisico mi sembra sia 70°, oltre il quale comincia a viaggiare a clock più bassi
        ... confermo tutto ...

Commenta

gentilmente, da dove si controlla la temp?
          Grazie

Commenta

sono temp quasi basse, micrino...
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              sono temp quasi basse, micrino...
              aahahaha.....ma che risposte mi dai?
              Leggi bene la domanda.....se nn riesci a capire ti faccio un disegnino

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                gentilmente, da dove si controlla la temp?
                Grazie
                prova questo

http://www.almico.com/sfdownload.php

lo uso sempre, indica la temperatura degli hde cpu o dove ci sono sensori, in più permette di regolare la velocità delle ventole se tachimetriche

P.S. controlla anche la velocità di clock

Commenta

oh lol micr, ho sbagliato coi nick ecc ecc.

per vedere le temp cpu puoi vedere se c'è un prog sul cd della scheda madre, oppure usare i classici speedfan, o everest home...
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Grazie A Entrambi :d

Commenta

Sto operando...
                    X