annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

copiare una eeprom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• copiare una eeprom

si puo copiare una eeprom o una centalina d'auto,anche se questa e' protetta ?
    dovrei copiare una mia centralina per averne una copia.
    mi date qualche dritta ?

grazie
    ambaradan

Re: copiare una eeprom

ma non ne saprebbero di più sui forum di elaborazioni motoristiche? questo è proprio angolo pc eheh cmq come puoi programmarla la eeprom? se ti ci attacchi col pc sarebbe da sapere il prog che usi ma farne una copia credo siriesca...dipende da macchina e centralina se devi andare da obd, o meno, ecc ecc..... in definitiva credo di si ma non chiedere a me come
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

prima di tutto ti ci vuole un lettore di eprom...poi devi sperare che la eprom nn si a protettain lettura tre devi vedere, come dice merlozz come viene letta cioè i lprotocollo di comunicazione, odb seriale etc per far eun esempio, oppure la devi proprio togliere e inserire in un lettore
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

esatto......averne una copia si può....basta essere capaci
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
        X