annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La stampante non mi vede la cartuccia nera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La stampante non mi vede la cartuccia nera...

Ho una olivetti any way bluetooth (povero me ). Qualche tempo fa ho ricaricato le cartucce, e sembrava che tutto fosse andato bene. La stampante infatti faceva il suo dovere inizialmente, ma dopo un po di giorni arriva il problema, e cioč come da titolo non vede la cartuccia nera. Al momento non posso stampare ne fare fotocopie. Ho provato a pulire i contatti ma non ne vuole sapere. A cosa puň essere dovuto? come faccio a capire dov'č il problema?

Club Punto 55 -
    NervousInside - Membro n°38

Re: La stampante non mi vede la cartuccia nera...

se la togli e metti non se ne accorge?

o la stampante s'č rotta/sporcata (fuoriuscite di inchiostro dentro ne vedi?) o le cartucce hanno un counter sulle testine che andrebbe riporgrammato, tipo le epson(o le canon lol, non ricordo) in quel caso o si ha il programmatore (č piů la rottura di farselo arrivare che il costo) o nisba... anche se mi sembrerebbe strana una tale raffinatezza da parte di olivetti
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
    X