annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema "regione" DVD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema "regione" DVD

ciao ragazzi, senza sapere a cosa andavo incontro ho acquistato alcuni dvd della regione 4 (australia) e li vedevo con il mio pc portatile.
    il problema che si è presentato è il seguente: un bel giorno inserendo di nuovo un dvd regione 1 power dvd mi ha avvisato che aveto superato quota 5 scambi di regione ovvero avevo cambiato già 5 volte la regione prescelta dal mio dvd player e non era più possibile cambiarla e quindi sarebbe rimasto impostato sulla regione 4 la ultima che avevo impostato.

risultato: posso vedere solo i dvd provenienti da regione 4 o quelli senza limitazioni regionali imposte.

soluzioni?
    c'è un modo per sbloccare questa impostazione di default e poter quindi cambiare infinite volte la regione di impostazione del player?

io ho un acer apsire 1357LMi e utilizzo powerDVD e media player 11 che sono i due software installati in origine. provando con altri comuni lettori non è successo nulla perchè l'impostazione è insita nel computer.
    il mio lettore dvd è un pioneer DVD-RW DVR-K12RA.

grazie a tutti
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Re: problema "regione" DVD

Il mulo insegna che c'è sempre qualcosa dietro....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Re: problema &quot;regione&quot; DVD

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
      Il mulo insegna che c'è sempre qualcosa dietro....
      aaaaaaaaaaaah ma c'è un filosofo qui tra noi
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si ok ma cosa bisogna chiedere al grande dio mulo che voi tutti adorate?

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

dovresti provare a ricaricare il firmware...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaah ma c'è un filosofo qui tra noi

Originariamente inviato da trucioloGSI Visualizza il messaggio
            si ok ma cosa bisogna chiedere al grande dio mulo che voi tutti adorate?
            Beh, devi scrivere powerdvd cracker..... senza er....
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

ma se crakki powerdvd...non dovrebbe essere il lettore fisicamente alivello di firmware a bloccarsi e non leggere?
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io non lo so, ricaricare il firmaware cosa vuol di re e come si fa?
                e poi : ci sarà un modo per poter cambiare regione infinite volte... diciamo come quei programmi in prova che consentono 15gg di utilizzo o magari 50 aperture e poi vanno pagati....
                insomma ci sono cose che fanno leggere a qesti programmi una data fasulla e vanno all'infinito. se io trovo qualcosa che fa crede a powerdvd cheho cambiato regione solo 3 volte dicamo che così lo penetro nel didietro....

Commenta

peccato che sia interna al masterizzatore questa limitazione non è un softwarino windows...

il firmware è come dire "il bios del masterizzatore" se lo ricarichi dovresti azzerare il counter... SE te lo fa fare, SE non succedono macelli...

la cosa più facile sarebbe tenere quello in regione 4 x veder film regione 4, e prenderne uno nuovo (e anche + veloce) da tenere sulla 2

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    peccato che sia interna al masterizzatore questa limitazione non è un softwarino windows...

il firmware è come dire "il bios del masterizzatore" se lo ricarichi dovresti azzerare il counter... SE te lo fa fare, SE non succedono macelli...

la cosa più facile sarebbe tenere quello in regione 4 x veder film regione 4, e prenderne uno nuovo (e anche + veloce) da tenere sulla 2

mi viene voglia di spararmi

Commenta

Sto operando...
                    X