annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con win media center...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con win media center...

salve gente...

qualche giorno fa navigavo tranquillamente in internet quando, allo spegnimento del pc, mi sono ritrovato strane scritte sul monitor... come 2 messaggi di errore... vabbe, poco male penso io...

invece quando sono andato ad accenderlo era tutto incasinato, senza sfondo, outlook express nn mi funziona piu, mi appare una piccola finestra con scritto di selezionare l identita... se provo a impostare uno screen saver non si salva ma la cosa piu grave e che non mi funzionano le lettere accentate sulla tastiera, i due punti e altri tasti, oppure sono stati cambiati... esempio..

@ l ho ottenuta premendo shift e 2

- l ho ottenuta al posto dell accento

_ l ho ottenuta premento shift e accento

ma che cazzo sta succedendo... non riesco nemmeno a scrivere bene perche praticamente mi mancano le accentate e la punteggiatura.......

ho provato a fare un ripristino configurazione di sistema e non ha funzionato, ho provato a passare spybot e non ha trovato niente... mi potete aiutare [punto di domanda]
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

\Oo\__[||][||]__/oO/

Re: problema con win media center...

ma ti sembra un problema hardware o software?
    potrebbe essersi sminkiato qualcosa
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Re: problema con win media center...

beh mi sembra kiaro ke sia software...non hai scritto le versione di windows...cmq prova a fare il ripristino delle cabs
      option/cabs/setup.exe
      ciao

Commenta

Sto operando...
      X