annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema usb interne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema usb interne

ciao ragazzi...chiedo a voi un metodo per capire se ho danneggiato la pinneria interna per la usb della scheda madre...vi spiego l'accaduto:
    mesi fa ho preso un case con la porte usb frontali, le ho collegate come da istruzione e tutto funzionava, ma il problema era dietro l'angolo..in poche parole i cavi che arrivavano alla porta usb erano leggermente spelati e tra l'una e l'altra e nel mettere la chiavetta usb si č fuso il connettore..ora io vorrei ripristinare il sistema cambiando cavo ma non vorrei che la pinneria usb direttamente sulla scheda madre si siano bruciate.come posso capire se funzionano o no..grazie

Re: Problema usb interne

nessuno sa darmi una mano??

Commenta

prova con un altro sistema che utilizza la porta usb tipo un'altra chiavetta...cosi vedi se funziona davvero
      leoncino rampante leoncino rampante
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

e ma io devo rifare il cavo prima di tutto..pero volevo capire se le ho bruciate ste pinnerie della porta usb sulla scheda madre...
        le altre usb vanno...ma quelle frontali no...

Commenta

ma mica hai bruciato i cavetti?

se hai in dotazione alla mobo la staffa con le usb riportate...o anche se ce l'hai montata nel case...attaccale agli 8 pin che vuoi controllare....

poi attaccaci la chiavetta di un amico
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            ma mica hai bruciato i cavetti?

se hai in dotazione alla mobo la staffa con le usb riportate...o anche se ce l'hai montata nel case...attaccale agli 8 pin che vuoi controllare....

poi attaccaci la chiavetta di un amico
            si i cavetti sono cotti...poi cos'č che devo fare..non ho molta conoscienza del pc

Commenta

se i cavi son cotti l'attacchi dove vuoi ma sono0 cotti non andrŕ...ti servono altre 2 porte usb "separate", o da un altro forntalino, o da una staffa usb posteriore...
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ma il mio problema principale non sono i cavi ma...saper se la pinneria interna delle usb sulla scheda madre possono esser ctte anche loro oppure sono ancora buone e se esiste un metodo per vedere senza compare cavi nuovi...č che avendo il case con le porte frontali usb erano molto piů comode ma il c......e che mi ha venduto il case ha assemblato male i cavi ed erano spelati e si toccavano..alla prima lettura di usb..puff bruciato

Commenta

eh...se non provi non puoi saperlo

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    eh...se non provi non puoi saperlo

ok provo e prego che tutto funzioni come prima..intanto grazie

Commenta

Sto operando...
                    X