Vi è mai capitato di giocare a qualke videogioco con la tastiera e prendere dentro il pulsante "start" (quello tra Ctrl e Alt)? A me capita continuamente... C'è qlk modo x inibire questo fastidioso pulsante??
Se non esiste soluzione via software, togli fisicamente il tasto
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Vi è mai capitato di giocare a qualke videogioco con la tastiera e prendere dentro il pulsante "start" (quello tra Ctrl e Alt)? A me capita continuamente... C'è qlk modo x inibire questo fastidioso pulsante??
cavolo è una cosa ke mi manda in bestia anke a me...mi succede spessissimo....
non esiste una soluzione oltre quella "fisica"???
interessa anke a me....
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
... basta prendere la tastiera Logitech G11 (o G15 se volete esagerare) e oltre alla possibilità di disattivare entrambi gli Start avete 16x3 tasti personalizzabili + retroilluminazione a 2 livelli per ogni singolo tasto (l'unica tastiera che illumina solo la lettera e non la base del tasto ... una figata ...
Commenta