annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due consigli

allora vorrei risolvere questi 2problemini:

1)quando avvio il pc, mi si blocca alla schermata di xp dove mi chiede di scegliere l'utente col quale accedere al pc. l'utente è solo uno, cioè io, ma come si toglie quella dannata schermata?? ho cercato ma non ho trovato na cippa..

2)quando il pc si connette alla rete, si apre vicino all'orologio di xp la notifica della connessione con il piccolo simil pop-up. sapevo che c'era modo di rimuovere questi avvisi in qualche modo agendo sul registro di win, qualcuno sa dove?

denghiu

Re: due consigli

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
    allora vorrei risolvere questi 2problemini:

1)quando avvio il pc, mi si blocca alla schermata di xp dove mi chiede di scegliere l'utente col quale accedere al pc. l'utente è solo uno, cioè io, ma come si toglie quella dannata schermata?? ho cercato ma non ho trovato na cippa..
    vai in account utente e dovrebbero esserci 3 utenti... eliminane uno (bnn mi ricordo il nome) in modo da lasciare "Tuo nome" e "guest" (disattivato)

2)quando il pc si connette alla rete, si apre vicino all'orologio di xp la notifica della connessione con il piccolo simil pop-up. sapevo che c'era modo di rimuovere questi avvisi in qualche modo agendo sul registro di win, qualcuno sa dove?

denghiu

dovresti farcela con "Ashampoo" o se vai sul mulo (più semplice k installare ashampoo per una cazzata del genere) trovi un eseguibilino ke si chiama XPAntiSpy mi pare con cui poiu farci anke altre cosette

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

non ti ricordi la chiave di registro da eliminare?

Commenta

non ti ricordi la chiave di registro da eliminare?
        purtroppo nn me la ricordo quella... cmq se è x nn installare roba l'XPAntiSpy è solo un eseguibile da lanciare, nn bisogna installare niente...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

se ti connetti via lan con un router basta guardare nelle proprietà della lan...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

quando il pc si connette alla rete, si apre vicino all'orologio di xp la notifica della connessione con il piccolo simil pop-up. sapevo che c'era modo di rimuovere questi avvisi in qualche modo agendo sul registro di win, qualcuno sa dove?

denghiu
            Clicca col tasto dx sull'icona che raffigura i due pc, poi apri connessioni di rete, poi clicchi col tasto dx sull'icona della connessione e apri la voce proprietà. A questo punto togli la spunta dalla voce "mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso.
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
              Clicca col tasto dx sull'icona che raffigura i due pc, poi apri connessioni di rete, poi clicchi col tasto dx sull'icona della connessione e apri la voce proprietà. A questo punto togli la spunta dalla voce "mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso.
              vero!! nn c'avevo mai pensato, era così semplice!!!

Commenta

bisognava dirti tutto esplicitamente eh?
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                X