annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spam Su EE.. AIUTO!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spam Su EE.. AIUTO!!!!

Ho un problema..!! ogni volta che mando un messaggio alla fine compare scritto pills11.com.. e io devo modificare ogni volta il messaggio e salvarlo.. mi sapete dire come togliere sto pills11.com? adesso lo lascio così vi fate un'idea..

pills11.com )
    Enko..

Re: Spam Su EE.. AIUTO!!!!

non mi aiuta nessuno??
    Enko..

Commenta

ma hai povato a fare una pulizia dei file temporaney? usa ccleaner , poi una scansione aggiornata di adaware e poi con un buon antivirus
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

mandi un messaggio DOVE, scusa'
        mail, msn, forum, o che?

sarai infetto?antivir e firewall?
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

quando mando un messaggio qui sul forum.. devo avere qualche trojan perchè anche quando nessuna finestra di internet exploer è aperta nei processi c'è IEXPLORE.exe avviato.. solo che spybot non me lo trova.. che devo fare??

pills11.com )
          Enko..

Commenta

Il processo iexplore serve anche ad aprire le varie finestre e cartelle quindi è normale che sia attivo.
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
              Il processo iexplore serve anche ad aprire le varie finestre e cartelle quindi è normale che sia attivo.
              Non confondiamoci.. explorer.exe è quello che dici tu.. IEXPLORE.exe è quello che si avvia quando ci sono aperte le pagine web.. se non hai nessuna pagina aperta IEXPLORE.exe non si vede nei processi (prova..).. ma da me si vede perchè ci deve essere qualche trojan che mi apre qualche pagina.. ma che però non me la fa chiudere.. e alla fine dei messaggi qui sul forum mi fa uscire pills11.com..

pills11.com )
              Enko..

Commenta

infatti sul compuer dal quale sto mandando questo mesaggio non compare niente..é il mio computer che ha qualcosa..
                Enko..

Commenta

posta qui un log di HiJackThis chè ti dico se c'è merda....

poi

installa nod32 + biddefender free, aggiornali
                  stessa cosa con spybot e counterspy

poi vai in provvisoria, e scansisci con tutto di seguito...
                  e dopo la scansione, sempre in provv, puoi ripulire eventuali chiavio maligne da hijack...
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    posta qui un log di HiJackThis chè ti dico se c'è merda....

poi

installa nod32 + biddefender free, aggiornali
                    stessa cosa con spybot e counterspy

poi vai in provvisoria, e scansisci con tutto di seguito...
                    e dopo la scansione, sempre in provv, puoi ripulire eventuali chiavio maligne da hijack...
                    ho risolto tutto.. ho formattato tutto.. avrei dovuto farlo lo stesso.. i mod possono e chiduere.. grazie a tutti lo stesso..
                    Enko..

Commenta

Sto operando...
                    X