annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda video...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scheda video...

sto facendo il mio nuovo pc

CPU: Intel Core 2 Duo E6420 (4mb cache)
    MB: ASUS P5K DL WIFI p35
    RAM: Corsair 2GB (2x1GB) PC2-6400
    HDD: Maxtor 320GB SATA2 8MB Cache
    Ali: OEM ATX 600W

ora sono indeciso sulla sk video...

Sk Video: Sapphire X1950XT 256MB PCI-E

oppure la nuova hd 2600xt della ati che esce qua a luglio...che è dx10 cosa mi consigliate?

Re: scheda video...

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
    sto facendo il mio nuovo pc

CPU: Intel Core 2 Duo E6420 (4mb cache)
    MB: ASUS P5K DL WIFI p35
    RAM: Corsair 2GB (2x1GB) PC2-6400
    HDD: Maxtor 320GB SATA2 8MB Cache
    Ali: OEM ATX 600W

ora sono indeciso sulla sk video...

Sk Video: Sapphire X1950XT 256MB PCI-E

oppure la nuova hd 2600xt della ati che esce qua a luglio...che è dx10 cosa mi consigliate?
    Io punterei su una scheda che supporta le dx10 e su un hard disk con 16Mb di cache.
    Non so quanta necessità hai di spazio ma un 320 GB costa sui 68€ e un 500 98€.
    Pensaci prima di fare l'acquisto...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

si ma quelle che supportano le dx10 oltre che a costare uno sproposito...nn serveno ancora a nulla a oggi nn c'è nulla che sfrutta apieno le dx10 e per l'utilizzo che ne faccio io...credo che mi basti la 1950 che nei mark ha fatto quasi 11k contro i 6800 della hd 2xxx in sostanza è davvero utile una dx10 ora o è meglio aspettare altre vga magari a fine anno?

cmq meglio un 320gb a 68...

tanto x quello che ci devo mettere..se servirà prenderò un'altro hdd..ma x il momento nn ne ho bisogno

Commenta

imho ti conviene prendere una buona dx9 adesso e prendere una, più o meno buona, dx10 (tipo la 8800GTS 320MB ke nel frattempo si sarà svalutata e costerà sui 200€ se nn meno) quando usciranno giochi in dx10...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

prendi un ali decente prima!
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

lol me lo stanno dicendo tutti ma ho messo quello xkè è il primo trovato...devo contattare il mio fornitore e vedo se riesce a procurarmi uno zalman...ma quello dipende da lui x il resto sono indeciso sulla sk video anche se forse prendo la x1950xt e x le dx10 aspetto...che tanto..meglio una top che una merda che nn serve a nulla XD

Commenta

zalman per l'ali?

vai su SEASONIC, tagan, enermax, ocz...
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
              X