annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema nero 7: 3 cd cotto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema nero 7: 3 cd cotto...

Ho fatto un cd audio con circa 15 canzoni, prese dai miei file mp3 con nero7.
    Faccio normale masterizzazione cd audio, visto che nero li converte automaticamente...spunto la simulazione e via. Fin qui tutto ok, ma i brani si sentono fino al sesto o settimo, dopodichč iniziano a sentirsi strani fruscii (tipo un 45 giri quando sfrega la punta) e da li in poi niente, o nn va avanti o si sentono tutti sti sfregamenti.
    Siccome č il terzo consecutivo che butto, vorrei passare a qualche programmino che esegue egregiamente il suo lavoro e magari converte ( all'occorrenza) da mp3 a cd audio direttamente.
    Che mi consigliate?
    Premetto che i supporti in questione sono davvero scadenti.....ma con nero 6 capitava 1 su 100.
    Consigli?
    Grazie fratelli

Re: problema nero 7: 3 cd cotto...

nero...se no cerca sonic record now

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
      provo

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        ho appena visto, nn mi piace che č share.....magari lo trovo diversamente e lo provo.
        OT vedo che hai una S60r......magari la vorresti vendere, a prezzo s'intende. Fammi sapere se possiamo metterci d'accordo.
        ciao

Commenta

Cdburner xp pro, ma meglio ancora nero6

prova a convertire prima (dbpoweramp music converter) e masterizza i wave
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            Cdburner xp pro, ma meglio ancora nero6

prova a convertire prima (dbpoweramp music converter) e masterizza i wave
            cdburner xpPro ho la vesione 3.0.116, potrebbe andare bene? Non mi ricordo se il programma converte automaticamente come nero 7.
            Nel caso, vedo di ritrovare il vecchio nero 6.

Commenta

proverei prima la conversione esterna + masterizzare con nero 7

poi se va ed č un compromesso accettabile ok, se no cdburner xp pro o il ecchio nero 6 che tanto...basta e avanza, se vede il dvd recordr
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

er merlazzo , mi son fatto il cd con burnerxppro e mi ha fatto direttamente anche lui la conversione da mp3 a cdaudio, č anche molto intuitivo come programmino
                Unico problema: me l'ha masterizzato alla massima velocitŕ, 52x , e nn ho trovato nessun modo per abbassarla, tipo a 4x 8x..........mi illumini?

Commenta

da qualche parte il pannello deve esserci, magari come sugli ultimi nero express c'č una freccetta micro che premuta espande un control panel...

non saprei, io a casa uso nero

ciao micronazzo

Commenta

ma porc l'ho messo in macchina e mi dice "bad disc" ......ma vafffffffffffffff . Con xppro nn lo legge nemmeno.
                    Potrebbe essere che nella cartella dei miei mp3 ci sia qualche file corrotto? Se si, come posso fare una verifica?

Commenta

Sto operando...
                    X